SIATE UN VINCITORE!
Qualità del giorno - Speranza
Il Sole è nel segno Toro ♉
Festa di San Giorgio il Vittorioso
Giorno Di Dazhdbog
Citazione del giorno: “Uomini, nazioni e tribù della terra, se volete vivere pacificamente e senza paura sulla vostra terra, armatevi di armi il cui nome è amore”. San Nicola Di Serbia
Domanda del giorno per tutti: Qual è la vittoria più importante della vostra vita?
In questo giorno, è importante orientarsi sui valori più alti. Questo sarà un elemento importante di questo giorno nelle partnership e nelle relazioni sociali.
Il potenziale di un piano emotivo-sensoriale è molto alto. Pertanto, potrebbero esserci difficoltà nella gestione delle emozioni. È necessario trovare un motivo e un incentivo per gestirli. Trovare metodi per gestire il proprio stato emotivo-sensoriale interiore aiuterà la nostra esperienza passata.
La giornata contribuirà allo sviluppo delle relazioni. Cercate di essere il primo a fare passi verso le relazioni con gli altri e manifestare cordialità.
C'è la probabilità di non accettare le carenze di altre persone, di imporre la propria opinione, la propria idea e il quadro del mondo. Questo può causare tensione. Pertanto, cercate di essere attenti nelle relazioni, di sentire e ascoltare le opinioni degli interlocutori.
Il piano di gestione delle circostanze della vita è oggi indebolito. Pertanto, è bene iniziare a studiare il sistema universale di conoscenza, la conoscenza delle leggi della natura, come funziona l'algoritmo delle leggi della natura e le relazioni causali per gestire le circostanze della vita.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Raccogliere i valori del giorno:
1. Durante il giorno, celebrate eventi, incontri che vi rendono felice. Raccogliete questi momenti nel vostro "salvadanaio".
2. Prestate attenzione alle relazioni che migliorano il vostro carattere. Chi sono queste persone, quale stile di relazione sostienete, come vi sentite in quella relazione.
3. Annotate gli eventi che aiutano a perfezionare le vostre qualità. Quali qualità migliorano e come si trasformano. Disegnate un algoritmo di trasformazione.
4. Scegliete una delle iniziative che non avete ancora realizzato. Rispondete a sé stessi qual è il valore di questa attività per voi, per la famiglia, per il mondo? Coincide con i vostri scopi e sogni? Se no, pensate a come renderlo prezioso e collegarlo con un sogno.
5. Se la pigrizia non consente di realizzare l'iniziativa, ciò indica una mancanza di energia in questa fase della vita. Riunite una squadra di persone che la pensano allo stesso modo, con chi potete realizzare la vostra iniziativa e potrebbe essere un contributo nella cosa comune.
6. Alla fine della giornata, prendete il vostro “salvadanaio" di valori e raggiungimenti raccolti durante il giorno, estraete i vostri preziosi doni da esso, fissateli per il giorno successivo e condividiteli con i vostri cari.
L'UNICITÀ DEL GIORNO
In questo giorno, la gente onora il dio slavo Dazhdbog, il dio della fertilità e della luce solare, il potere vivificante. La leggenda narra che Dazhdbog e Zhiva, con sforzi reciproci, ricostruirono la terra dopo il diluvio Mondiale. Dopo questo evento, la madre di Zhiva, Lada, diede sua figlia in moglie a Dazhdbog. Presto ebbero un figlio Arius, che diede origine a molti popoli slavi.
Fate una pratica mattutina di saluto al sole, come vi viene, dal cuore e dalla comprensione interiore. Riempite il potere e l'energia del Sole per una giornata armoniosa e felice.
Osservate e fissate durante il giorno come la vostra forza interiore aiuta a superare le difficoltà e le vostre imperfezioni.
Alla fine della giornata, rallegratevi delle vostre vittorie e ringraziate i poteri superiori per l'aiuto fornito.

Nessun commento:
Posta un commento