Il secondo giorno della seconda decade del mese è necessario stabilire il giusto rapporto con il mondo per la creatività nelle attività congiunte in famiglia, nel collettivo, nella società.
Giorno della settimana sabato. Questa giornata è sotto il controllo del pianeta Saturno, che trasforma il caos in ordine e sistema, richiede disciplina, crea le condizioni per la possibilità di ordinamento, strutturazione.
Oggi sarà facile iniziare nuove cose, gestire le relazioni esistenti (3). Però difficile mettere insieme le risorse disponibili, attrarne di nuove, distribuendoli alle voci di spesa più necessari, ricordando che non ci sono molte risorse, manca sempre qualcosa (1).
L'esperienza passata (00) permette di vedere e avere tutte le risorse e le potenzialità creative necessarie per la vita. Ma non c'è esperienza per gestire tutta questa ricchezza nelle energie di questo giorno e quindi deve essere sviluppata.
L'attività fisica, le aspirazioni di leadership e la gestione nel raggiungimento dei propri scopi sono leggermente indebolite (11).
L'espressività emotiva, la capacità di mostrare il proprio mondo interiore, la capacità di stabilire relazioni (2222 (22)) aiuteranno a raggiungere l'armonia nella famiglia e nel collettivo. La cosa principale non è opprimere l'interlocutore con le emozioni, ma riversare amore dal profondo del cuore. La personale volontà di agire vi consentirà di completare rapidamente e con successo tutte le cose che avete iniziato, controllare i piani per il futuro e gestire saggiamente questa energia (33).
È importante rivelare il proprio coraggio per nuove relazioni e la manifestazione originale in esse (- (4)). La giornata richiederà un'azione decisiva per costruzione relazioni creative profonde, manifestazione di cordialità, sensibilità, intuizione nella gestione delle relazioni già esistenti (nessun potenziale 5, 6).
Sarà difficile mostrare flessibilità, contatto, ottenere risultati una tantum. È anche difficile essere sistemici, obbedire alla disciplina gerarchica, sistematizzare l'esperienza accumulata, sentire le prospettive, un sistema di valori e applicare nella pratica le conoscenze specifiche (nessun potenziale 7, 8, 9). Prendere importanti decisioni di gestione e formazione è meglio rimandare per un’altra volta.
Le qualità uniche di oggi sono energie di ordine superiore (10, 12). Queste energie stimolano tutta l'umanità a trasformare lo spazio della vita ed a comprendere una nuova qualità dell'attività di vita (10). Permettono anche di guardare al futuro e comprendere le leggi superiori dello sviluppo umano (12), la responsabilità per il pianeta Terra e tutto lo spazio esterno.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
Nessun commento:
Posta un commento