Il 4° giorno della 3a decade del mese - la gestione delle circostanze della vita con l'aiuto della novità e di un approccio non standardizzato alle situazioni attuali.Oggi è facile mostrare la propria attività creativa (6), ma è difficile gestire le emozioni (2).
Il compito della giornata (26.8) è la capacità di pianificare la propria attività attraverso la creatività individuale consapevole con la comprensione dei valori superiori e il coordinamento con il mondo circostante.
Le energie della giornata danno l’opportunità di vedere una percezione olistica del mondo (11), che consentirà di ottenere risultati elevati nelle attività collettive e aprire una nuova visione delle prospettive di sviluppo, delle relazioni nella vostra vita. Ma per questo bisogna lavorare attivamente.
Oggi non ci sarà abbastanza energia personale. Pertanto, c'è una predisposizione alla passività e alla pigrizia, è possibile la dipendenza materiale (1).
Oggi è facile mostrare luminosità e attività, costruendo contatti con i partner. La cosa principale è cercare di ascoltare gli altri e mantenere calorose relazioni con loro (22222(2)).
La concentrazione del pensiero è indebolita (3), quindi è meglio fare piani per la giornata in anticipo.
È possibile vedere nuove varianti per risolvere i compiti della vita (4) attraverso la cordialità, la manifestazione di intuizione e attenzione alle persone circostanti (5), mentre è importante sentire le loro capacità (6(6)).
Nota: sarà difficile mostrare le qualità del contatto, della comunicativa, della capacità di mantenere le connessioni, di reagire rapidamente alle mutevoli situazioni della giornata (nessun potenziale 7). Oggi le energie della giornata stimoleranno la capacità di concordare interessi personali e comuni (-(8)).
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

Nessun commento:
Posta un commento