giovedì 17 marzo 2022
Previsione per 18 marzo 2022
Oggi abbastanza energia per le attività della vita, che dà la possibilità di raccogliere risorse, la dirige verso l'auto-organizzazione, autonomia, in questo caso espandendo il focus dell’attenzione per imparare ad usarli già in nome del bene comune (111(1)).
La giornata è piena di apertura emotiva (222), crescita delle capacità creative 6(6). Però, oggi mancheranno dinamiche di azione, risultati concreti (3(3)). Oggi, il senso delle proporzioni e il tatto nella comunicazione (6(6)), aiuteranno a passare a un nuovo stile di interazione, revisione di dogmi, tradizioni, soluzioni audaci e non standard (-(4)), che limitano il nostro sviluppo. I desideri momentanei e l'egoismo (nessun potenziale 5), l'isolamento non danno l'opportunità di raggiungere un livello qualitativamente nuovo di relazioni collettive. Allo stesso tempo, la mancanza di energia della giornata dona sensibilità e stimolerà l'unità nei collettivi, aiuterà ad apprezzare la cordialità, la generosità dell'anima, di chi è vicino, la scelta degli orientamenti di valore, a trovare il proprio posto ed essere utile.
Ora è importante ripensare alla propria vita, alla ricerca del proprio destino, ricordare i valori su cui si è cresciuti, esplorare il grande patrimonio della famiglia, della comunità, del popolo, correlarli con i più alti valori spirituali e i requisiti del nuovo tempo dell'Era dell'Acquario, vedere la propria unicità, scambiare esperienza e abilità con coloro che vi sono vicini. L'amore e l'accettazione delle altre persone iniziano con l'amore e l'accettazione di se stessi e del proprio destino, imparando a coordinare il proprio sviluppo con lo sviluppo di altre persone vicino a voi, costruire il futuro sulla base di valori comuni, senza ambizione e senza dettami (88).
La giornata stimolerà l'integrazione e l'unità di tutto ciò che è separato - tutti frammenti di vita, conoscenze e principi per formare un'immagine unica e vera del mondo, il ruolo dell'umanità come parte di un unico organismo planetario in nome dello sviluppo comune della vita nell'Universo e nella creazione globale (12(4)).
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento