Proponiamo di trascorrere questa giornata con la pace nell'anima e con la pace nel mondo circostante. Per fare questo, devi aprire il proprio cuore, accettando tutte le imperfezioni e irradiando amore (nessun potenziale 5).
L'Era dell'Acquario è l'Era della Madre e del Figlio. Pertanto, molto dipende da ogni donna e da tutte le donne insieme. È molto importante scoprire la propria natura di donna e migliorarti, creando pace e armonia in sé stessa.
Questa giornata crea le condizioni per l'autorganizzazione (333), la disciplina, il fare le cose secondo i piani. Allo stesso tempo, è corretto rispondere alle nuove circostanze (222(2)), alternare il periodo del lavoro e del riposo (11).
Oggi sul piano collettivo possono esserci molte situazioni diverse (444) in cui è necessario accettarle (nessun potenziale 5), e avvicinarsi creativamente alla loro risoluzione senza violare le leggi (-(6)).
Il piano di gestione stimola a osservare la subordinazione (- (8)), essere più flessibile nel prendere decisioni manageriali (nessun potenziale 7) e applicare attivamente le conoscenze acquisite nella pratica (nessun potenziale 9), utilizzando una ragionevole esperienza passata (000).
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
Nessun commento:
Posta un commento