lunedì 17 luglio 2023

#Previsione per 18 luglio 2023

Qualità del giorno - SPERANZA

Il Sole è al 25° nel segno Cancro
Luna crescente


Giornata Mondiale dell'audizione (World Listening Day)
Giorno della memoria di Sergio di Radonezh


Citazione del giorno: “Molte persone possono ascoltare, ma poche persone effettivamente ascoltano”. Archimede

Domanda del giorno per tutti: Sapete come ascoltare ciò che non volete sentire?


      In questo giorno, ci possono essere risorse insufficienti, dipendenza dai partner, competitività indebolita e capacità di leadership. È possibile una maggiore stanchezza, dipendenza dalle circostanze, insoddisfazione per ciò che è disponibile. Ma si manifesta un'espressività emotiva molto brillante, che aiuterà a costruire le relazioni necessarie e mostrare sentimenti luminosi. È possibile controllarsi gestendo le proprie emozioni. Cercate di indirizzarli nella giusta direzione per la creatività collettiva.

      Cercate di superare la propria indecisione, manifestare il proprio approccio non standard, prendere decisioni coraggiose. Se lo fate, avrete la soddisfazione di ciò che avete fatto. È importante concordare le azioni nel collettivo e prendere una saggia decisione. Non prendete decisioni importanti senza consultare i vostri partner. Rinviate la risoluzione delle questioni finanziarie.
      Un buon aiuto oggi sarà la flessibilità nelle relazioni. Ma cercate di non rimanere bloccati nelle piccole cose, ma prestate attenzione alla pianificazione strategica, una visione più concreta dei risultati delle attività collettive.
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO

        Oggi è bene fare pratica ascoltando le voci della natura: il canto degli uccelli, il rumore del vento, il fruscio delle foglie e dell'erba, spruzzi d'acqua. Cercate di ascoltare oggi tutto ciò che vene detto intorno a voi, se possibile, registrarlo, e alla fine della giornata scrivere le frasi chiave – questi sono i poteri superiori ci trasmettono un messaggio attraverso le persone.

Nessun commento:

Posta un commento