Il Sole è al 14° nel segno Cancro
Luna calante
Ivan Kupala-Ivan Travnik
Giornata globale del perdono (Global Forgiveness Day)
Citazione del giorno: “Sbagliare è umano, perdonare è divino”. Alexander Pop
Domanda del giorno per tutti: Sapete perdonare?
Nel settimo giorno della prima decade, è importante vedere le prospettive per la vita futura e impostare gli scopi per il mese venturo.
Il compito del giorno è costruire relazioni profonde e armoniose in tutte i collettivi. Oggi è facile e difficile manifestare qualità di carattere volitivo.
L'attività personale oggi può essere ridotta e le emozioni possono sfuggire fuori controllo. È meglio dirigere questa energia verso la costruzione di relazioni armoniose con le persone circostanti, e anche a mantenere l'equilibrio interiore. Il giorno contribuisce all'efficacia nelle cose, usate questa opportunità.
Nelle relazioni collettive oggi, ci possono essere difficoltà a costruire relazioni, manifestare novità, creatività e apertura in esse. È importante manifestare saggezza vitale, creare le condizioni per l'unità e la comunicazione informale sia in famiglia che in altri collettivi. La capacità di interagire in modo flessibile con le persone circostanti, la manifestazione della diplomazia e del contatto nelle relazioni ci aiuterà in questo.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Perdono di sé stessi
Questo è possibile, anche se non immediatamente. Ma, facendo piccoli passi verso il perdono di noi stessi, ci avviciniamo a Dio, perché Dio è amore!
E così, chiudete gli occhi e guardate in sé stessi dalla posizione di amore superiore!
E tutto ciò che vi preoccupa e commuove, tutto ciò che non vi soddisfa: avvolgete la luce Dell'amore divino! Fatelo come se avvolgete voi stessi per riscaldarvi. Giro per giro, ciclo per ciclo.
È importante:
- quando inspirate, prendere L'amore supremo nel proprio cuore;
- nella pausa, irradiatela dal cuore allo spazio della vita;
- quando espirate, raccogliete l'energia della risonanza con il mondo nel calice del cuore;
- nella pausa trasmettetela a micro e macro mondi; - accettare, perdonare sé stessi ad ogni espirazione e riempirsi d'amore ad ogni inspirazione.

Nessun commento:
Posta un commento