mercoledì 26 luglio 2023

#Previsione per 27 luglio 2023

Qualità del giorno - PUREZZA

Il Sole è al 3° nel segno Leone
Luna crescente


Giorno cinque incontri casuali

Citazione del giorno: “Non ci sono incontri casuali. Sono tutti pianificati dall'universo”

Domanda del giorno per tutti: Come voi percepite la casualità?


      Energia, vitalità e attività non sono sufficienti. Pertanto, iniziate la giornata con l'esercizio mattutino, la ginnastica, un complesso di esercizi energetici, la meditazione.
      Le emozioni saranno fuori scala. Pertanto, cercate di stare attenti, manifestate cura per sé stessi e per gli altri, non aggravate la situazione. Con l'aiuto della forza di volontà avete l’opportunità di trattenere le proprie emozioni e gestirle.
      C'è la probabilità di qualche incertezza. Potete non decidere qualcosa per molto tempo, e poi, inaspettatamente per sè stessi e gli altri, fare ad un tratto il passo risoluto. State attenti con questo, soprattutto se state guidando.
      Oggi potete parlare cuore a cuore, aprirvi l'un l'altro, ma in tutto è necessaria la giusta misura.
      Sarà difficile vedere le prospettive congiunte. Forse questa conversazione è meglio rimandarla ad un altro giorno.
      Flessibilità e diplomazia ci aiuteranno a risolvere situazioni acute. Da qualsiasi situazione inaspettati che si insorgeranno, potete sempre trovare una via d'uscita e una soluzione.
      Ci sarà una certa difficoltà nel mantenimento e nello sviluppo del sistema di vita che create per sè stessi. Questo è particolarmente vero per quei momenti in cui create nuove abitudini o regole nella propria vita.
      Oggi è possibile applicare in pratica le proprie conoscenze, raggiungere i propri gli scopi, acquisire nuove esperienze.
     C'è l'opportunità di manifestare la forza di volontà in pubblico. Applicate questa energia nella giusta direzione pacifica: pensate alla pace, all'armonizzazione di tutti i processi (in natura, tra le persone, tra i paesi, tra i popoli).
     Compiti del giorno: essere emotivamente maturi in tutti i tipi di collettivo (vostri genitori, famiglia, lavoro, persone che la pensano allo stesso modo e amici).
      E d'altra parte, con l'aiuto di quei collettivi in cui vi manifestate, potete esprimervi in modo molto vivido e interessante.
     La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

PRATICA DEL GIORNO
Le casualità non sono casuali

     Ricordate tutti gli incontri casuali di oggi: quando sono avvenuti, dove, con chi (ora del giorno, luogo, numero di persone). Cosa vi hanno detto? Come si collega ai vostri compiti di vita e di predestinazione. Come interpretereste queste parole se voi le avete sentite dall'alto.
     Analizzate come questi incontri hanno influenzato gli eventi della giornata, vedete le connessioni di questi incontri. Che segreto e prospettive hanno aperto per voi. Guardate il cartone animato " Kun-fu Panda ".

Nessun commento:

Posta un commento