sabato 22 luglio 2023

#Previsione per 23 luglio 2023

Qualità del giorno - GLORIA DI DIO

Il Sole nel segno Leone
Luna crescente


Giornata Mondiale delle balene e dei delfini (World Whale and Dolphin Day)

Citazione del giorno: «Che più profondo osserviamo la natura, più ci rendiamo conto che lei è piena di vita e più comprendiamo che siamo uniti a tutta la vita che c'è in natura». Albert Schweitzer

Domanda del giorno per tutti: Qual è il ruolo dell'uomo nella natura?


      La pianificazione per il mese e la settimana sarà importante in questo giorno.
      La domenica è il giorno del Sole. Oggi c'è una buona opportunità per manifestarsi brillante ogni membro della squadra, e anche tutta la squadra. Usate questa opportunità con beneficio per sé stessi e del mondo.
      Oggi sarà facile influire su grandi gruppi di persone o partecipare a eventi di massa utilizzando esperienze passate. Ma sarà difficile gestire in modo non standard delle relazioni, cercare nuove forme di creazione di relazioni.
      La missione del giorno è riunire le persone in modo creativo.
      Quando fate piani, è necessario tener conto del risultato che volete ottenere. Allo stesso tempo, è importante ascoltare l'iniziativa dei collaboratori, dei membri della squadra e discutere apertamente di tutti i pro e i contro senza pretese. Trovare la soluzione migliore che si adatta a tutti aiuterà la conoscenza e la flessibilità nelle relazioni.
     La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

PRATICA DEL GIORNO

      Pratica l'unione con i regni della natura. Conservazione della vitalità: per il lavaggio, raccogliamo acqua nei palmi delle mani, la tratteniamo nelle nostre mani, ci colleghiamo con il nostro biocampo, la strutturiamo ed eseguiamo il lavaggio del corpo fisico e dei corpi sottili sopra la ciotola in cui viene raccolta l'acqua. Dopo, con questa acqua annaffiamo le piante nel cortile o in casa e trasmettiamo il programma di sviluppo ai rappresentanti del regno vegetale. Annaffiando le piante, le nutriamo non solo con la formula chimica H2O, ma anche con l'energia dello sviluppo.

Nessun commento:

Posta un commento