venerdì 13 ottobre 2023

#Previsione per 14 ottobre 2023

Qualità del giorno - Bontà

Il Sole è al 20° nel segno Bilancia 
d
Luna nuova
Eclissi solare


Protezione della Beata Vergine Maria
Giorno di accumulo di vitalità
Giornata della tessitura delle nuvole


Citazione del giorno: «Siamo forti quanto siamo uniti e deboli quanto disuniti».

Domanda del giorno per tutti: Come reintegrate la vostra energia vitale?


      Oggi è importante ricordare tutte le vostre azioni luminose per lo sviluppo della pace e del bene sulla terra, che sono state fatte da voi in un anno. Questa esperienza entrerà nel calice della Vergine e solo in questo modo verrà dato un amuleto da lei, come la luce abbagliante della verità-la Santa copertura per il prossimo anno.
      Oggi è data l'opportunità di non conoscere, ma di sentire di più il mondo con uno sguardo olistico, e anche di vedere con il nostro sguardo interiore come tutto è interconnesso in natura.
      È importante rendersi conto l'immagine luminosa delle relazioni sagge con tutti i regni della natura sulla terra, conoscere i bisogni del mondo, fare grandi cambiamenti in meglio con piccole cose.
      Oggi molta energia è data alla persona, ma molto gli sarà chiesto. Pertanto, usate quello che vi è dato dall'alto per realizzare la propria predestinazione, cercate il senso della vita.
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO

      Fate il punto in ogni attività collettiva ed etichettate i risultati. Sintonizzatevi sull'immagine della Vergine, il calice del suo cuore. Immaginate come i vostri risultati salgono e riempiono questo calice.
      In base ai vostri risultati e ai raggiungimenti dalla fonte superiore, viene fornito un nuovo programma e nuove opportunità.
      I due flussi come discendente e ascendente si uniscono e formano le coperture dorate della Madre del mondo e della Madonna. Sono per noi coperture protettive, che consentono attraverso la realizzazione dello scopo di incarnare un nuovo programma nel mondo che ci circonda.

Nessun commento:

Posta un commento