giovedì 26 ottobre 2023

#Previsione per 27 ottobre 2023

Qualità del giorno - Umiltà

Il Sole è al 3° nel segno Scorpione ♏
Luna crescente


Giorno Della Dea Makoshi
Giornata di mentoring


Citazione del giorno: “A volte il nostro fuoco si spegne, ma l'altra persona lo riaccende. Ognuno di noi è profondamente in debito con coloro che non hanno permesso a questo fuoco di spegnersi”. Anton Makarenko

Domanda del giorno per tutti: Per quali lezioni siete grati agli insegnanti di vita? Per chi voi siete diventati insegnanti di vita?


       In questo giorno sarà facile manifestare autocontrollo, disciplina, concordare i propri interessi con quelli degli altri. Ma ci possono essere difficoltà a collaborare con tutti, manifestazione di impulsività.
      Oggi c'è abbastanza energia vitale. La giornata contribuirà alla manifestazione delle proprie qualità di leadership, autocontrollo, determinazione.
      Il piano emotivo vi aiuterà a riferire i vostri scopi alle persone circostanti. È importante manifestare sensibilità e attenzione agli interessi degli altri, rispettare il loro diritto alla propria opinione.
      Interagire con le persone circostanti può essere difficile. Cercate di consultarvi con il collettivo, ascoltare i suggerimenti degli altri, cercare nuove forme di relazione. Manifestate le qualità di socievolezza, flessibilità, equilibrio, perseveranza nel raggiungimento dello scopo. Conciliare le azioni e utilizzare l'esperienza accumulata per scopi pratici.
      La giornata contribuirà alla visione delle prospettive di sviluppo futuro.
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

  
PRATICA DEL GIORNO

      Oggi è possibile studiare da chi abbiamo ricevuto l'esperienza di relazioni armoniose, capacità professionali o imparato nuove qualità: umorismo, non standard, sensibilità, cordialità, umanità, ingegnosità, creatività, ecc.
      E pensate anche a chi siete già stati in grado di trasmettere la vostra esperienza, a chi avete insegnato, quali nuove qualità sono state coltivate nei bambini, nei parenti.

Nessun commento:

Posta un commento