Il Sole è al 6° nel segno Scorpione ♏
Luna calante
Giorno dell'allenatore
Giornata dei leoni di pietra sorridenti
Citazione del giorno: “I leoni di pietra sono famosi custodi dello spirito della città, anche se la vostra città non è custodita dai leoni, allora nel cuore questi custodi sono ancora leoni”. Efremova Elena
Domanda del giorno per tutti: Grazie a chi avete raggiunto le nuove frontiere delle vostre conquiste?
Nel decimo giorno della terza decade, è importante prendere coscienza dell'importanza di gestione delle proprie cose, della salute, delle relazioni.
Oggi sarà facile costruire relazioni armoniose.
Il compito attuale della giornata è la capacità di costruire relazioni armoniose con le persone circostanti.
L'energia vitale oggi non sarà sufficiente. È importante svolgere un lavoro fisico fattibile, combinandolo con il riposo.
Il piano emotivo è leggermente al di sopra della norma. È importante creare equilibrio interiore e nell'interazione con le persone.
C'è l'opportunità di esprimere volontà. Sarà facile raggiungere l'efficacia e la completezza nelle attività.
Sul piano di interazione oggi sono possibili difficoltà nella manifestazione di novità nella costruzione di relazioni armoniose.
Ma allo stesso tempo, sarà facile esprimere cordialità e apertura. È importante manifestare un approccio creativo nell'armonizzazione delle relazioni, approfondirle e tradurle a un livello migliore.
Sul piano di gestione è difficile mostrare flessibilità, contatto, sistemicità e praticità nelle relazioni, nella capacità di gestirle.
La giornata dona energie di ipersensibilità e per dettagli eccessivi. La vostra intuizione accresciuta vi aiuterà a prendere le giuste decisioni, costruire consapevolmente armonia nelle relazioni con le persone in tutte i collettivi in cui siete inclusi. Inoltre, è importante fare affidamento sulla vostra esperienza di vita accumulata e sull'esperienza di tutta l'umanità.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
“Essere un allenatore è molto più difficile di un giocatore. Sul campo tu gestisci solo la palla e sul bordo gestisci le persone”.
Guardate oggi il film “Allenatore delle relazioni”. Usate le raccomandazioni del personaggio principale quando costruite una relazione nella vostra vita.
Come gestiste la vostra relazione? Se non gestite la vostra vita, allora essa è governata dalle circostanze.

Nessun commento:
Posta un commento