lunedì 2 ottobre 2023

#Previsione per 3 ottobre 2023

Qualità del giorno - Speranza

Il Sole è al 9° nel segno Bilancia d
Luna calante


Festa del mugnaio
Giornata Mondiale del raccoglitore di funghi (World Mushroom Picking Day)


Citazione del giorno: “Il tempo, come un mulino, macina i grani degli eventi nella farina da cui sono modellati i nostri destini”.

Domanda del giorno per tutti: Cosa sperate quando i cambiamenti entrano nella vostra vita?


      Nel giorno 3 della prima decade del mese, è importante costruire una pianificazione operativa delle azioni, nonché prestare attenzione al coordinamento degli interessi, all'allocazione delle risorse e all'ottenimento almeno di piccoli risultati.
      Il compito attuale della giornata è controllare le proprie emozioni per gestire le relazioni in modo più efficace.
      Sarà facile esprimere chiaramente i sentimenti, creare un sistema di contatti e interconnessioni, contattare attivamente gli altri. Sarà difficile, ma efficace, manifestare cura e sensibilità nelle relazioni con gli altri.
      Oggi l'energia dell'attività vitale sarà poca. Può essere ragionevolmente e saggiamente compensata dall'espressività emotiva, che aiuterà a costruire le relazioni necessarie.
      L'attività personale, la volontà di agire, la perseveranza (ma non la testardaggine) dell'energia del giorno aiuteranno a dirigere verso il raggiungimento degli scopi prefissati, la concretezza nella pianificazione dele cose immediate, la praticità.
      Può apparire l'indecisione nell'accettare il nuovo, la mancanza di desiderio di andare oltre il proprio comfort, così comodo e consueto. Quindi cercate di essere più coraggiosi, sviluppare l'intuizione e la sensibilità in conformità alle esigenze del giorno, vivere nel qui e ora.
      Cercate di fidarvi l'uno dell'altro. Possono sorgere difficoltà nell'ulteriore sviluppo di relazioni già create.
      In questo giorno, è meglio non prendere decisioni importanti senza consultavi con il partner. Cercate di mantenere la subordinazione, di agire senza avventurismo, di essere attenti alle opinioni e agli interessi degli altri, di mettere in pratica le proprie conoscenze.
      La possibilità di una percezione olistica del flusso dei fenomeni consentirà di creare relazioni più perfette e di unire in scopi congiunti i collettivi con scopi comuni.
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO

      Create una piramide. Esplorate il suo funzionamento. Come influisce se metti cibo, acqua o qualcos'altro lì dentro.



Nessun commento:

Posta un commento