Il Sole è nel segno Acquario h
Luna crescente
Giornata Mondiale della gestione delle informazioni
Citazione del giorno: “La più grande tragedia per una persona pensante è il raffreddamento della passione per la conoscenza”. Eugenio Bogat
Domanda del giorno per tutti: Come l’informazione ricevuta diventa la pratica della vostra vita?
Il 5° Giorno della seconda decade, è importante costruire relazioni armoniose con il mondo circostante per manifestare da parte di ogni persona le proprie qualità professionali e abilità nelle cose comuni.
La giornata promuove l'attività e manifestazione della leadership. L'espressività emotiva dà l'opportunità di esprimersi armoniosamente e costruire relazioni con gli altri.
L'aspetto volitivo è indebolito. Pertanto, è importante fare un piano per la giornata e seguirlo chiaramente.
Il piano di relazione si manifesta armoniosamente. La novità entrerà attraverso nuove idee, progetti. Ci sarà un desiderio di riforma e rinnovamento della vita.
Contatti profondi con le persone, una vasta gamma di interessi, saggezza decisionale contribuisce a una buona organizzazione delle cose collettive. Il giorno dà l'opportunità di manifestarsi in modo creativo a tutti, di prendere intuitivamente decisioni ottimali.
Il piano di gestione è debole. Per ottenere piccoli risultati nelle attività, è importante essere flessibili e fare contatti. È facile essere coinvolti nel lavoro e assimilare nuove informazioni, ma è difficile mantenere la disciplina e ottenere risultati pratici nelle attività. È meglio rimandare le importanti decisioni manageriali e la formazione per un altro momento.
Il giorno contribuisce alla visione del futuro, alla comprensione delle leggi superiori dello sviluppo dell'umanità, del suo posto e ruolo, degli scopi superiori, delle prospettive di sviluppo.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Questa straordinaria pratica aiuterà molto a raggiungere un livello qualitativamente nuovo in una relazione quando una persona è pronta a cambiare e svilupparsi.
Per questo, scrivete la vostra situazione più dolorosa.
E per primo passo - accettarla come un'opportunità per voi di essere una persona migliore.
La seconda fase - conoscere quali valori vi ha portato, cosa avete ricevuto per voi stessi come esperienza per il futuro.
La terza fase - vivere questa situazione in un modo nuovo dopo la consapevolezza, vedere, quale risorsa avete ricevuto.
La quarta fase - la trasformazione. Descrivete come volete risolvere la situazione. Create una nuova immagine del futuro.
Ringraziate mentalmente coloro che vi hanno aiutato a prendere coscienza e vedere le possibilità!

Nessun commento:
Posta un commento