Il Sole è nel segno Pesci i
Luna crescente
Giornata Internazionale della lingua madre
Giornata Mondiale della guida (International Tourist Guide Day)
Citazione del giorno: “La lingua è la storia del popolo. La lingua è la via della civiltà e della cultura”. Alexander Kuprin
Domanda del giorno per tutti: Qual è la bellezza della vostra lingua madre?
Nel 1° giorno della terza decade, è importante creare la giusta forma di gestione delle relazioni che sono già state create.
Sarà è facile manifestare capacità di trasformazione e innovazione. Molta più esperienza porterà l'applicazione di tutte le conoscenze accumulate nella pratica della vita, la visione della propria vita olistica, la comprensione della connessione tra il flusso del tempo e gli eventi della vita.
Non c'è abbastanza vitalità in questo giorno. Pertanto, cercate di distribuire correttamente le proprie forze, misurare le proprie capacità e desideri. È importante assumersi la responsabilità e prendere l'iniziativa. È bene al mattino fare sintonizzazione per il giorno e gli esercizi «Balance di 4 Elementi».
Cercate di evitare il dominio emotivo. La luminosità e l'abilità artistica dirigete verso la costruzione di relazioni collettive e il raggiungimento dei piani prefissati.
Le attività durante il giorno saranno significativamente più efficaci se agite secondo il piano previsto, stabilite correttamente le priorità e manifestate un'elevata responsabilità e disciplina.
La giornata contribuisce il cambiamento degli stereotipi. Cercate di manifestare apertura, cordialità nella comunicazione con le persone, ascoltare l'intuizione e sfruttare le possibilità della creatività collettiva.
Cercate di orientarvi nella scelta degli scopi e dei modi per decisione i compiti sulle attuali necessità del mercato e della società. Scegliete prima la direzione e poi, dopo aver commisurato le vostre forze, agite.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Trascorrete in questo giorno una mini escursione della vostra città, quartiere nativo, villaggio, strada.
Segnate i luoghi associati ai ricordi degli eventi della vostra vita che hanno portato gioia, felicità, amore, unione, fiducia: questi sono i luoghi della vostra forza.
Raccontate agli altri la vostra storia relativa a questi luoghi.
È anche bene ricordare o informarsi sugli eventi storici associati a questi luoghi, che significato hanno per l'intera città, regione.

Nessun commento:
Posta un commento