Il Sole è nel segno Pesci i
Luna calante
Giornata della floristica (National Floral Design Day)
Citazione del giorno: “La bellezza del mondo è negli occhi con cui la guardi”. Lydia Obukhova
Domanda del giorno per tutti: Come decorano la vostra vita i fiori?
Nell'ottavo giorno della terza decade del mese, è importante vedere i risultati di tutte le attività del mese e pianificare le attività per il periodo successivo.
Questo giorno è importante:
- pianificare chiaramente le proprie azioni in anticipo;
- nelle relazioni manifestare creatività, ascoltare l'intuizione, sentire l'umore e le necessità delle persone, tenere conto della loro opinione;
- utilizzare le informazioni ricevute nella pratica.
L'energia vitale non è sufficiente. Pertanto, è importante alternare lavoro e riposo. È possibile compensare con espressività emotiva. Questo aiuterà a costruire le relazioni necessarie, a trovare coloro a cui la vostra idea sarà interessante.
Cercate di non isolarvi, evitare le critiche, percepire filosoficamente situazioni non standard, manifestare cordialità.
La giornata contribuirà alla manifestazione di determinazione, non standard, reazione rapida alle situazioni, socievolezza, sistemicità e disciplina, concordanze.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Piccolo giardino di fiori
In una fredda giornata di febbraio, sognate un'estate calda e soleggiata. Ricordate la luminosità dei colori e la fragranza dei bellissimi fiori da campo e da giardino.
Ora tornate dai sogni nella propria stanza. Trovate il posto più luminoso e spazioso. Prendete alcuni vasi con i vostri fiori interni preferiti e create una composizione armoniosa che delizierà il vostro sguardo.
La fase successiva della pratica richiederà 21 giorni.
È importante ammirare ogni mattina questi fiori e prendersi cura di loro con amore, alla fine di ogni giornata, pronunciare gratitudine a queste piante, ammirarle, celebrare i cambiamenti che si sono verificati e i sentimenti che derivano dalla comunicazione con i fiori.
Alla fine di questa pratica, potete trovare un altro posto comodo per i fiori, oppure potete lasciarli per ulteriori comunicazioni e continuare questa pratica.

Nessun commento:
Posta un commento