giovedì 29 febbraio 2024

#Previsione per 1° marzo 2024

Qualità del giorno - Umiltà

Il Sole è nel segno Pesci 
i
Luna calante


Festa di incontro della primavera.
Giornata Mondiale di preghiera (World Day of Prayer)


Citazione del giorno: “In primavera soffia il vero vento del cambiamento, soffia così forte che è in grado di portare il cambiamento nella vita di tutti...”

Domanda del giorno per tutti: Siete pronti ad accettare ciò che entra nella vostra vita?


       Il giorno 1 della prima decade del mese concentra la nostra attenzione sui valori materiali, sulla vita, sulla salute. Cercate di espandere la propria area di interesse, vedere il futuro e vivere secondo le leggi della natura.
       In questo giorno, l'energia vitale non è sufficiente. Sono possibili: difficoltà con la manifestazione personale; mancanza di risorse; indebolimento delle forze interne e delle qualità di leadership.
       La dinamica del giorno è elevata. Pertanto, è importante misurare i desideri e le reali possibilità, non fare più cose contemporaneamente.
       C'è la probabilità di una maggiore sensibilità e suscettibilità. Cercate di esprimere apertamente i vostri sentimenti ed emozioni, fidatevi dei vostri cari.
       Un rapido cambiamento di umore, l'impulsività delle azioni può portare a situazioni di conflitto. Pertanto, è importante essere più flessibili e pazienti.
       I momenti organizzativi oggi richiederanno uno sforzo. Cercate di evitare le critiche, di percepire filosoficamente situazioni in modo non standard, di manifestare cordialità, di manifestare creatività in tutte le cose e intuizione.
       In questo giorno, è importante prestare attenzione ai piccoli dettagli nell'analisi della situazione da risolvere, vedere tutti i pro e i contro.
       C'è l'opportunità di utilizzare le esperienze passate, vedere come costruire la propria vita secondo le leggi della natura e del cosmo e vivere secondo quelle leggi.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
Il potere della preghiera

“Nella preghiera, è meglio avere 
un cuore senza parole che parole 
senza cuore”. Mahatma Gandhi

       Per eseguire questa pratica:
- Sintonizzatevi sul mondo divino, sulla Guida Suprema, sul proprio cuore.
- Unite il proprio cuore al cuore di Dio.
- Rivolgetevi a Dio e alle forze superiori con la richiesta di inviare istruzioni comprensibili per voi, in adempimento del destino e trasformazione della vostra vita e di coloro che vi circondano.
- Chiedete perdono per la vostra imperfezione e perdonate voi stessi e coloro che vi circondano.
- Ascoltate i vostri sentimenti, sensazioni e pensieri. 
- Rendete grazie a Dio e ai poteri superiori per tutto ciò che entra nella vostra vita!

Nessun commento:

Posta un commento