Il Sole è nel segno Pesci i
Luna crescente
Giornata internazionale dei fiumi (International Day for Rivers)
Giornata Internazionale del Pi greco
Citazione del giorno: “Un fiume non è mai lo stesso... l'essenza stessa di un fiume è il cambiamento, il flusso”. James Buchenthal
Domanda del giorno per tutti: Se voi foste un fiume, cosa riempireste il mondo?
In questo giorno sarà facile adattarsi ai costanti cambiamenti del mondo che ci circonda, essere flessibili. Ma è più difficile applicare le capacità organizzative e accettare le persone così come sono, senza critiche.
L'energia vitale è sufficiente. Cercate di pianificare la vostra giornata, perché ci possono essere difficoltà nella comunicazione, la tendenza a offese.
Ci sarà il desiderio di portare cose nuove nelle relazioni, nel lavoro, di essere creativi. Osservate la commisurazione delle cose iniziate e completate. Non manifestate un eccessivo controllo nella relazione. Le capacità organizzative aiuteranno a collaborare con gli amici attorno a nuove idee.
Ascoltate il vostro intuito, siate flessibili e socievoli nelle relazioni per evitare la complessità nell'approccio sistematico verso le cose e nell'applicazione dell'esperienza e della conoscenza nella pratica.
Può sorgere insoddisfazione per la realtà. Pertanto, cercate di basarvi sull'intuizione e sulle esperienze passate.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Io sono il Fiume
Se voi foste un fiume, quale fiume: turbolento, calmo, grande o piccolo? Descrivete in dettaglio quale fiume siete, dategli un nome.
Cosa vedete sulle rive di questo fiume.
Disegnate un fiume o trovate un'immagine appropriata come lo immaginate e posizionatela sulla scrivania o sulla parete ovest della vostra stanza.

Nessun commento:
Posta un commento