martedì 26 marzo 2024

#Previsione per 27 marzo 2024

Qualità del giorno - Amore

Il Sole è nel segno Ariete 
^
Luna calante


Giornata Mondiale del Teatro (World Theatre Day)
Festa dei fiori di sakura


Citazione del giorno: «Solo una persona immatura si preoccupa di ciò che viene detto di lui o di come viene chiamato. Non importa come chiamare sakura, come non chiamarla, fiorisce ancora divinamente. Saggezza Giapponese

Domanda del giorno per tutti: State giocando un ruolo principale nella vostra vita?


       Oggi sarà facile esprimere le proprie emozioni, sentimenti, entrare in una relazione e controllarli. Ma sarà difficile essere rapidi e flessibili nel prendere decisioni nei collettivi di cui siete membri.
       Il giorno non dà molta forza fisica. Pertanto, cercate di calcolare correttamente la propria forza, misurare le proprie capacità e aspirazioni, utilizzare le pratiche di sintonizzazione per il giorno e gli esercizi «Balance dei 4 Elementi».
       Lo sfondo emotivo è elevato. Pertanto, è importante controllare le emozioni, soprattutto negli spazi pubblici e in vari eventi. Ricordate l'importanza e il valore di ogni relazione.
       Per completare le attività della vita, cercate di pianificare la giornata in anticipo e seguire chiaramente il piano previsto.
       Nelle attività collettive, per attuare piani strategici, sarà necessario fare sforzi nell'analisi dei ruoli, trovare un posto per ogni membro del collettivo. La giornata contribuisce alla manifestazione della creatività. Ma c'è la possibilità di proprie imposizioni. Pertanto, è importante essere aperti a sentire l'interlocutore per creare relazioni profonde in cui tutti saranno significativi nelle cose comuni.
       Nelle attività intellettuali, sarà facile ottenere risultati una tantum. È importante imparare a concordare scopi personali e collettivi, vedere nella sua interezza l'interazione di tutti gli uffici e servizi dell'impresa, mantenere una chiara gerarchia di interazione per creare coerenza nelle attività. Ci possono essere difficoltà nell'ottenere risultati, nel valutare l'efficienza del lavoro e nella gestione del collettivo.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
Teatro delle fiabe

       Scegliete una delle fiabe: “Fiore scarlatto”, “La Principessa e il ranocchio”, “Cenerentola”, “Fagioli magici” o qualsiasi altra fiaba preferita.
       Riunitevi con la famiglia, con gli amici. Distribuite i ruoli per sorteggio. Pre-registrate le caratteristiche e le azioni di ogni eroe della fiaba. Scegliete un presentatore.
       Raccontate brevemente l'essenza della fiaba e la sua sceneggiatura.
       Disponetevi in un cerchio comune, fate a turno un passo verso il centro e esprimete il ruolo ottenuto nella fiaba. Iniziate a rappresentare la fiaba.
       Come è finita la vostra fiaba, se il suo finale è diverso dal classico. Discutete nel cerchio, chi ha ottenuto quale ruolo, quanto e come lo ha interpretato, cosa ciascuno ha provato al tempo stesso. 
       Alzatevi di nuovo in cerchio e, a turno, fate un passo indietro, dicendo “esco dal ruolo ...”.

Nessun commento:

Posta un commento