mercoledì 6 marzo 2024

#Previsione per 7 marzo 2024

Qualità del giorno - Purezza

Il Sole è nel segno Pesci 
i
Luna calante


Giornata dell'energia vegetale (Plant Power Day)
Compleanno del telefono


Citazione del giorno: “Come tra le piante, a volte la persona va alla radice, a volte va al fiore, e ci sono persone che vanno ai semi”. Vadim Sinyavsky

Domanda del giorno per tutti: Come sentite la vostra connessione energetica e fisica con tutti i regni della natura?


       In questo giorno, potete sentire l'insufficienza delle forze, le risorse disponibili e la dipendenza dalla loro disponibilità, l'incapacità di creare le condizioni di vita necessarie.
       Cercate di evitare l'inerzia e la pigrizia, completare le cose iniziate.
       Una buona giornata per la riforma e la ricerca di innovazione. Cercate di non criticare gli altri e di accettare filosoficamente qualsiasi situazione non standard. È importante concordare tutto con gli altri membri del collettivo, sintonizzandosi intuitivamente su di loro.
       Il giorno è favorevole per manifestare flessibilità nelle relazioni, sistemicità e responsabilità. Ma cercate di non rimanere bloccati nelle piccole cose, non abbiate fretta di prendere decisioni, utilizzare le proprie esperienze passate e l'opportunità di ottenere il risultato pratico.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
Unione con la natura

       Osservate la natura intorno a voi, gli insetti, le piante, non come uno spettacolo immobile, ma come flussi di forze creative. Chiudete gli occhi e immaginate voi stessi al centro di questi flussi, in modo tale che il vostro cuore e il cuore del mondo siano uno. Questa unione porta grande saggezza.

“Se la natura si fida di te, rivelerà i suoi segreti... Nel tempo, imparerai tutto sul potere curativo delle piante. Capirai che Nell'universo non c'è niente di piccolo, niente di insignificante, perché qualsiasi particella di esso fornisce una risposta a una domanda importante. Tutto dipende da quanto sia visionario il tuo sguardo”. Elif Shafak

Nessun commento:

Posta un commento