Il Sole è nel segno Pesci i
Luna calante
Giorno della lettura.
Giornata delle cose antiche
Citazione del giorno: “Le cose vecchie hanno un carattere, le cose antiche hanno un'anima”. Dmitry Gruntovsky
Domanda del giorno per tutti: Come applicate la saggezza appresa dai libri?
Il secondo giorno della prima decade del mese stimola la formazione di nuove relazioni. Pertanto, è importante fare piani per il mese, pensare a quali interazioni costruire con le persone circostanti.
In questo giorno, ci può essere un forte desiderio di raggiungere lo scopo prefissato e una grande forza di volontà da raggiungere, un desiderio di aggiornamenti nello spazio della vita, nelle relazioni e nelle attività.
Pertanto, è importante:
- manifestare pazienza, accettazione, capacità di combinare diversi punti di vista, creatività e approccio non standard nella gestione delle relazioni;
- rivelare sensibilità e intuizione;
- pensando ai passi tattici e attirando l'aiuto degli altri, concordare le proprie azioni con le persone circostanti, manifestare disciplina e coerenza di azioni;
- volendo vedere un rapido risultato pratico, evitare la pressione sulle persone circostanti, manifestare diplomazia, flessibilità e tatto.
Sarà facile prendere decisioni per trasformare tutto ciò che è vecchio e già inefficiente nello spazio personale della vita.
Ma è più difficile farlo nei vostri collettivi. Pertanto, durante il giorno è meglio accumulare l'esperienza di stare insieme in uno spazio comune, mostrando sensibilità, cura e rispetto per gli altri, tenendo conto dei valori e delle capacità creative di ciascun membro del collettivo.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Estrazione di valori.
Create un diario in cui registrate il titolo del libro, l'autore, di cosa tratta questo scritto, dopo ogni lettura del libro, della storia o dell'articolo.
Notate quali nuove comprensioni ha dato questo libro, quali sentimenti e desideri, intenzioni di cambiare la propria vita e sé stessi. Così dall'astratto questo si deposita sulla carta e diventa la vostra esperienza di vita per il futuro.

Nessun commento:
Posta un commento