domenica 30 giugno 2024

#Previsione per 1° luglio 2024

Qualità del giorno - Fede

Il Sole è nel segno Cancro 
a
Luna calante


Yarilin giorno
Corona dell'estate
Giornata dell'architettura


Citazione del giorno: “L'architettura è anche una cronaca del mondo: parla quando già sia le canzoni che le leggende hanno tacciuto”. Nikolai Gogol

Domanda del giorno per tutti: Qual è lo stile dell'architettura della vostra felicità?

 

    C'è abbastanza energia vitale e attività in questo giorno. È facile manifestare qualità di leadership, indipendenza. Ma cercate di non fare pressione sulle persone, concordare tutto, manifestare uno stato d'animo positivo per evitare i conflitti.
       C'è una predisposizione alle offese, alla vulnerabilità e anche difficoltà nell'espressine le emozioni.
       Cercate di pianificare la giornata e ad agire secondo quel piano.
       Un rapido cambiamento di umore, l'impulsività delle azioni può portare a situazioni di conflitto. Cercate di non criticare e accettare le persone circostanti, trovare soluzioni ottimali, concordare tutto con gli altri membri del collettivo.
      Non prendete decisioni importanti senza consultarvi con i vostri partner. Rinviate la risoluzione delle questioni finanziari ad un altro tempo.
       Flessibilità e diplomazia aiuteranno a risolvere le difficoltà nelle relazioni.
       Sono possibili difficoltà nei rapporti d'affari, nell'utilizzazione delle conoscenze nella vita.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
Pratica dell'equilibrio interno ed esterno della vita

       La vita esterna è le circostanze della vita, la nostra operosità attiva, le relazioni e le interazioni, che corrispondono alla luce del giorno.
       La vita interiore è i nostri sentimenti, riflessioni interiori e comprensione, che corrispondono alla parte di sintetisi del giorno – notte.
       Analizzate il proporzionamento tra la fase attiva e fase di sintesi nella vostra vita in azioni e attività: conosco e uso, prendo e do, «voglio» e «bisogno».
       Prestate attenzione a come riuscite ad essere attivi durante le ore di luce del giorno e dedicare la notte a riassumere, sintetizzare ciò che avete vissuto. 
       Trovate il vostro equilibrio unico che vi permetterà di realizzare il vostro potenziale ed essere pieni di energia della vita.

Nessun commento:

Posta un commento