giovedì 6 giugno 2024

#Previsione per 7 giugno 2024

Qualità del giorno - Umiltà

Il Sole è nel segno Gemelli 
`
Luna crescente


Giornata Mondiale della cura
Giorno Di Giovanni Battista


Citazione del giorno: “Probabilmente, quando ti prendi cura di qualcuno, sei pronto a fare qualsiasi cosa per renderlo felice”.

Domanda del giorno per tutti: Come sentite L'arrivo del Divino nella propria vita?

 

     Questo giorno dà l'energia vitale insufficiente per raccogliere risorse e organizzare lo spazio, manifestazione la qualità di un leader. Pertanto, è meglio collaborare l'uno con l'altro nello svolgimento del lavoro collettivo.
       Le energie del piano emotivo sono al di sopra della norma. Il giorno contribuisce alla luminosità, espressività, ad essere aperti nelle relazioni e nella comunicazione. È meglio distribuire l'energia in eccesso in diverse sfere della relazione per evitare tensioni e conflitti. È importante rivelare l'essenza della verità delle relazioni che portano al raggiungimento di risultati condivisi e di ciascuno.
       C'è la probabilità di manifestazione di isolamento, mancanza di desiderio di partecipare all'organizzazione dello spazio collettivo, alla costruzione di relazioni amichevoli. Può esserci una maggiore sensibilità, manifestazione di intolleranza e crudeltà. La costanza delle relazioni il supporto e l'aiuto reciproco nel collettivo riveleranno i veri valori reciproci.
       La giornata contribuisce allo sviluppo dell'intuizione, alla manifestazione della raffinatezza della percezione e del gusto estetico.
       La giornata contribuisce una risposta rapida e ottenimento di risultati concreti. Ma sarà difficile concordare le cose e piani, mantenere, migliorare e sviluppare le attività, utilizzare la conoscenza nella pratica.
       Cercate di prestare attenzione alla pianificazione strategica, un'analisi profonda delle situazioni, trovate uno spazio comune per le attività.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

PRATICA DEL GIORNO
Pratica di superamento della solitudine

       Riflettete su questa rivelazione: “Troppi rimangono soli perché hanno paura delle offese. Abbiamo paura di prenderci cura delle persone perché abbiamo paura che gli altri non si prendano cura di noi.
       Alcuni dei miei conoscenti vanno dall'altra parte del mondo per fare del bene alle persone; io cerco di fare quello che posso per coloro che amo e che sono vicini”. 
        Sapete come vedere chi ha bisogno della vostra cura? Non dovete andare lontano – guardatevi intorno!

Nessun commento:

Posta un commento