lunedì 10 giugno 2024

#Previsione per 11 giugno 2024

Qualità del giorno - Speranza

Il Sole è nel segno Gemelli 
`
Luna crescente


Giorno della ricerca di una nuova stella
Giornata mondiale per la cura degli animali


Citazione del giorno: “La grandezza e il progresso morale di una nazione possono essere misurati dal modo in cui quella nazione tratta gli animali”. Mahatma Gandhi

Domanda del giorno per tutti: Sapete come prendervi cura degli animali allo stesso modo, come di sé stessi?

 

     Il compito del giorno - manifestare la capacità di costruire partnership per il bene comune, mostrando la capacità di subordinare i propri scopi personali agli scopi del gruppo, del collettivo, della società.
       La giornata stimolerà a manifestare le qualità di leader, indipendenza, attività. Dà l'opportunità di risolvere tutti i compiti della giornata.
       Interagendo con il mondo che vi circonda, cercate di manifestare stabilità emotiva, apertura ed essere pronti a comunicare.
       Sarà difficile concentrarsi. C'è la probabilità di manifestazione pigrizia. Pertanto, è consigliabile scrivere in anticipo il piano del giorno ed eseguirlo chiaramente.
       La giornata sarà piena di novità che offrirà nuove forme di relazione. La cosa principale è evitare le illusioni. Cercate di prestare attenzione alle persone circostanti mostrando amore e saggezza, creando le condizioni per lo sviluppo delle persone intorno a voi, mostrando i propri talenti e la fiducia in sé stessi e in coloro che vi circondano. La risposta rapida, il contatto, la flessibilità e la socievolezza aiuteranno in questo.
       È importante evitare la mancanza di coordinazione, concentrarsi sull'attività collettiva concordata. Nelle attività, cercate di utilizzare l'esperienza passata, le capacità per ottenere il risultato pianificato della giornata e costruire una prospettiva, il futuro.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

PRATICA DEL GIORNO
Raggiungere la stella
 
“Le stelle - le finestre da 
cui volano gli angeli”.

       Oggi è un giorno unico per raggiungere la stella! Per fare questo, è bene conquistare almeno un picco diretto verso le stelle!
       Dopo aver scalato la montagna, mettiti in punta di piedi e allunga la mano verso il cielo, rappresentando le stelle. Coprite gli occhi e immaginate come i confini tra di voi si confondono e vi avvicinate. Ascolta la chiamata del tuo mondo interiore e ascolta, come con te parla la tua stella! 
       Saluta e ringrazia la tua stella guida e, dagli un nome, rivolgiti a lei nei tuoi affari quotidiani per chiedere aiuto e nel ringraziamento per l'ispirazione!

Nessun commento:

Posta un commento