Il Sole è nel segno Cancro a
Luna calante
Giornata Mondiale della stretta di mano
Giorno di scrittura di pensieri casuali
Citazione del giorno: “Le casualità non ci sono. Ogni minuto ci vengono date risposte e necessario solo capire a quale domanda”. Dmitry Yemets
Domanda del giorno per tutti: Avete sempre messo in pratica i pensieri che sono sorti?
Il settimo giorno della terza decade del mese, è importante gestire la vita dal punto di vista delle prospettive.
Oggi è facile creare una comunicazione cordale e piacevole. Sarà difficile vedere la prospettiva dell'azione, costruire una strategia per lo sviluppo del futuro. Questo darà l'opportunità di manifestare il coraggio di portare novità nelle relazioni, di sentirsi l'un l'altro, di reagire adeguatamente emotivamente alle azioni delle persone, alle situazioni e alle circostanze della vita, mostrarsi più vividamente, manifestare capacità organizzative.
In questo giorno, è possibile uno squilibrio del piano emotivo-sensoriale (eccesso di energia). Questo può influire negativamente sulla bellezza della relazione. È importante ridistribuire questa energia di ipersensibilità e luminosità della manifestazione a tutte le sfere della vita.
È importante sentire i bisogni del mondo circostante. Una buona giornata per le iniziative, la creatività nelle relazioni e la ricerca di nuove forme di attività. Cercate non solo di manifestare la propria luminosità individuale, ma di dare l'opportunità gli altri manifestare sé stessi.
Nell'attività da un lato c'è una mancanza di attività e molti dubbi sulla definizione professionale, dall'altro è necessario imparare a sentire la propria voce interiore e scegliere la strada giusta per la vita.
Cercate di sentire il ritmo della vita ed essere pronti ad aprire il cuore a nuove relazioni, sentire le persone circostanti, negoziare, concordare e trovare soluzioni di compromesso.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Pratica del saluto
Sintonizzatevi sulla persona che avete visto e salutato. Sorridete al fatto che è apparsa nella vostra vita e ha portato una preziosa novità.
Rendetevi conto di ciò che potete condividere scambiare (sentimenti, pensieri, emozioni) e cosa irradiare quando vi incontrate.
Irradiate positività nel mondo e assorbite l’impulso di risposta.
Avvicinandovi alla persona, salutate con una stretta di mano, un tocco o un abbraccio cordiale (a seconda della profondità della vostra relazione).
Condividete i propri stati (idee, sentimenti) e trovate ciò che ora vi unisce in comune, ciò che vi unirà in futuro.

Nessun commento:
Posta un commento