Qualità del giorno - Speranza
Il Sole è nel segno Bilancia dLuna crescente
Giornata delle donne orientate alla natura
Giornata delle relazioni pure e sincere
Citazione del giorno: “La donna che partorisce è la più vicina alla natura: lei è da un lato anche natura stessa e dall'altro persona stessa”. Michael Prishvin
Domanda del giorno per tutti: Che posto occupa la spiritualità nella vostra vita?
Il quinto giorno della seconda decade del mese stimola la gestione delle relazioni collettive, sviluppandole e traducendole in connessioni costanti e affidabili.
Il giorno dà energia di attività e determinazione volitiva, energia di innovazione, non standard e novità. Sarà facile fare il primo passo e superare le paure. Tuttavia, sono possibili l'impulsività e il desiderio di rapidi cambiamenti, richiedendo cambiamenti dagli altri. Ma coloro che vi circondano potrebbero non essere pronti per questi cambiamenti.
Compiti del giorno: manifestazione di sensibilità verso gli altri; sistemicità e costanza nelle cose iniziate; manifestazione della volontà per ispirazione e unione nel lavoro congiunto; trasformazione del vecchio (non corrispondente alle esigenze del tempo) in nuove forme di unione.
Le energie del giorno contribuiscono alla determinazione, che può trasformarsi in crudeltà. Pertanto, cercate di essere più tolleranti con gli altri.
Il giorno dispone un'apertura emotiva, cordale e spirituale, passando verso co-creazione.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
La sincerità è la condizione principale per la nascita di una bella relazione armoniosa.
“È impossibile stabilire buone relazioni con gli altri finché non avete stabilito la pace con sé stessi”. Prima di incontrare o comunicare con gli altri, armonizzate il proprio stato interiore di emozioni e pensieri. Riempite il proprio cuore con un senso di gioia dalle imminenti riunioni e dalla futura co-creazione. Riconoscete il proprio ruolo e valore in questa relazione.
La fiducia in sé stessi costituisce la base della nostra fiducia negli altri.
Ricordate che migliaia di parole lasceranno meno traccia del ricordo un’azione. Fate cose che contribuiranno allo sviluppo di altre persone e delle vostre relazioni con loro.
Curate attentamente e coltivate il giardino delle proprie relazioni ogni giorno!

Nessun commento:
Posta un commento