Il Sole è nel segno Bilancia d
Luna crescente
Giornata Mondiale della posta
Festa di Ivan Il Teologo
Giorno della visione del riflesso Celeste nella vita terrena
Citazione del giorno: “Dio non ci ha semplicemente dato la vita, ci ha dato l'opportunità di vivere una vita che ha valore”. Giovanni Il Teologo
Domanda del giorno per tutti: Quanto tempo fa hai scritto lettere a mano ai propri cari? Forse vale la pena scrivere?
Il nono giorno della prima decade, è importante andare oltre i propri limiti: nella conoscenza del mondo e dei fenomeni della vita; nella gestione della vita; nella sfera delle relazioni.
In questo giorno ci sono opportunità uniche per l'attuazione di piani, idee. Energia sufficiente per manifestazione di leadership, responsabilità, approvvigionamento di risorse e vitalità. È importante superare la pigrizia e l'inerzia, motivare sé stessi a ottenere un risultato e sulla apertura nelle relazioni, evitare le offese.
C'è l'opportunità per presentare sé stessi al mondo in un modo nuovo. È necessario vedere le qualità negative interne e trasformarle in positive. Cercate di superare la dipendenza da circostanze esterne e opinioni, essere sicuri di sé stessi.
La giornata contribuisce allo sviluppo di una strategia di azioni collettive concordate, alla concordanza del lavoro degli uffici dell'impresa. Anche conclusione di accordi redditizi sulla collaborazione con la prospettiva di ottenere profitti elevati e risultati pratici, l'introduzione di innovazione e ricerca.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Fate una passeggiata nel giardino pubblico, nel parco o visitate un bellissimo angolo della natura. Durante una passeggiata prestate attenzione al cielo.
1. Immaginate che il cielo sopra di voi - un pezzo di carta blu.
2. Guardate attentamente e visualizzate tutte le sfumature dell'arcobaleno nel colore del cielo sopra di voi.
3. Immaginate le stelle che si accendono su di esso. E tutto è nelle stelle.
4. Trovate la vostra stella cara e vicina, sentite la sua attrazione.
5. Sentite l'attrazione del cielo stellato e vostra.
6. Immaginate come riempirvi del bagliore delle stelle e di dissolvervi in un flusso di luce stellare. Volate verso questa attrazione splendente.
7. Immaginate solo voi stessi - come ci si sente a cadere verso l'alto?!

Nessun commento:
Posta un commento