Il Sole è nel segno Bilancia d
Luna crescente
Giorno della diversità della vita
Giorno della poesia
Citazione del giorno: “Nascere... non con un cucchiaio d'argento in bocca, ma con la musica nel sangue e la poesia nell'anima è davvero un privilegio”. Brian Harris
Domanda del giorno per tutti: In che modo la vostra diversità di vita dà origine alla bellezza?
Il terzo giorno di ottobre promette di essere ricco di dinamiche e un ritmo di vita attivo. Basandosi sull'esperienza passata, ci sarà l'opportunità di ottenere i risultati dello sviluppo delle connessioni. È importante rivelare la capacità di vedere le relazioni formate per usarle in futuro.
In questo giorno, è importante alternare lavoro e riposo. Si consiglia di eseguire esercizi fisici al mattino per reintegrare l'energia vitale. Questo aiuterà ad armonizzare emozioni e sentimenti per costruire relazioni profonde con le persone circostanti.
È necessario controllare la tensione, evitare la pressione volitiva, lo stress. È meglio dirigere l'eccesso di energia verso azioni positive, il completamento delle cose iniziate da tempo, l'aiuto agli altri.
Il giorno contribuisce la novità. Una decisione non standard sarà molto fruttuosa. È importante vedere il proprio ruolo nell'interazione nel collettivo, stimolare la fiducia in sé stessi, concordare il processo decisionale.
Gestire la vita oggi richiede armonizzazione. È importante guardare il mondo in modo olistico, portare tutti i sistemi della vita in unità, vedere i modelli più alti di sviluppo per raggiungere gli scopi.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
La nascita della poesia
Leggete la vostra poesia preferita oggi e sintonizzatevi in modo poetico.
Guardate il mondo che vi circonda con amore e ammirazione. Sentite il ritmo interiore e l'armonia della radiosità del cuore.
Cercate di esprimere il vostro stato interiore, sentimenti, emozioni, pensieri in una forma poetica, in una forma di versificazione corrispondente alla vostra natura.

Nessun commento:
Posta un commento