Il Sole è nel segno Scorpione e
Luna crescente
Giornata Mondiale degli uomini (World Men's Day)
Nonni Autunnali
Giorno della memoria antenati
Citazione del giorno: “Il percorso di un uomo degno è triplice: virtuoso - libero dall'ansia; saggio - libero da perplessità; coraggioso - libero dalla paura”. Confucio
Domanda del giorno per tutti: Qual è il vostro ideale maschile?
In questo giorno, l'energia vitale è sufficiente. La giornata contribuisce a il rafforzamento della base materiale, la manifestazione dell'indipendenza nella scelta delle decisioni e delle attività. Ma evitate ambiziosità. Cercate di manifestare sé stessi vividamente, di ascoltare altre persone.
Ci può essere un rapido cambiamento nelle relazioni in costruzione, inadempimento dei piani precedenti e dei programmi congiunti, che possono portare ad alta tensione e situazioni di conflitto, stress, azioni impulsive.
Fiducia verso mondo e accettazione degli eventi che entrano nella vita come un'immagine speculare del nostro mondo interiore consentirà di ripensare tutto ciò che sta accadendo e trasformare il nostro atteggiamento obsoleto nei confronti di noi stessi e del mondo.
Ci possono essere difficoltà nell'espressione creativa, ipersensibilità, insicurezza, instabilità nelle relazioni.
Cercate di essere flessibili, attenti alle opinioni e agli interessi degli altri, vedere le prospettive di sviluppo, agire secondo le leggi della natura.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Guarigione Dell'Albero Genealogico
Ricordate i propri antenati che vivono e sono andati in altri mondi. Costruite due rami delle radici ancestrali dalla linea materna e paterna. Ricordate i preziosi risultati di un genere: quali qualità caratterizzano la vostro genere, chi ha compiuto quali imprese, quali sono i valori dei vostri genitori, nonne, nonni, eroi della vostra regione, persone. Scrivete, parlate e discutete con la vostra famiglia: quali qualità, esperienza avete preso nella vostra vita, cosa avete insegnato, cosa trasmettete a figli e nipoti. Costruite rami da parte di madre e padre: fratelli, sorelle, nipoti. Create l'immagine dei ramoscelli che avete cresciuto: figli, nipoti, pronipoti.
Riempiete mentalmente tutti i rami con la luce dell'amore, il potere della saggezza, il desiderio di prosperità e la preghiera per la benedizione dall'alto. Immaginate il vostro albero che germoglia, fiorisce e si riempie di frutti.

Nessun commento:
Posta un commento