mercoledì 27 novembre 2024

#Previsione per 28 novembre 2024

Qualità del giorno - Purezza

Il Sole è nel segno Sagittario 
f 
Luna calante


Giornata Mondiale della compassione (World Compassion Day)
Giorno del Ringraziamento
Giorno di invenzione nuove parole


Citazione del giorno: “Le parole giuste al momento giusto possono cambiare la vita. A volte è sufficiente dire, a volte — e solo un abbraccio per far sentire una persona protetta e cara. Quindi parlate spesso e abbracciate teneramente coloro che sono infinitamente cari...”

Domanda del giorno per tutti: In quali azioni mostrate compassione?


        L'ottavo giorno della terza decade stimola la costruzione di nuove relazioni e l'approfondimento di quelle già esistenti.
       Il potenziale di energia vitale in questo giorno sarà debole. È importante alternare lavoro e riposo.
       La sfera emotiva sarà al di sopra della norma. Pertanto, è importante controllare le proprie emozioni, manifestare abilità artistica o esprimere vividamente i propri sentimenti ed emozioni.
       Sarà difficile manifestare la qualità della volontà, completare le cose iniziate, ottenere i risultati delle attività.
       C'è l'opportunità di costruire relazioni armoniose attraverso la manifestazione di non standard e novità, concordare questioni diverse con i partner. Tuttavia, è difficile manifestare calore nelle relazioni.
       La flessibilità e la facilità nel processo decisionale aiuteranno nella gestione dei processi. È facile manifestare sistemicità e costanza nelle relazioni e nelle attività. È possibile utilizzare l'esperienza accumulata nelle cose pratiche.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
Gratitudine

“La gratitudine può trasformare i giorni normali in ringraziamento, trasformare il lavoro di routine in gioia e trasformare le opportunità ordinarie in una benedizione”. William Arthur Ward

       Oggi è un giorno meraviglioso per la gratitudine: al mondo, ai tuoi cari, ai conoscenti e non, così anche sé stessi.
       Potete farlo tutto il giorno: al mattino, ringraziare il proprio Sé Superiore per il nuovo giorno e le sue opportunità. Nel pomeriggio a tutti quelli con cui incontrerete e farete qualsiasi cosa: vi danno l'opportunità di migliorare, realizzare il potenziale, accumulare una nuova esperienza di co-creazione! 
       E la sera ringraziate i propri angeli per la guida saggia e invisibile! Ringraziate il proprio corpo, che come vostro tempio, assorbe tutto e dà vita All'amore!

Nessun commento:

Posta un commento