domenica 24 novembre 2024

#Previsione per 25 novembre 2024

Qualità del giorno - Fede

Il Sole è nel segno Sagittario 
f
Luna calante


Giornata di osservazione del mondo circostante
Giorno di sufficienza nella vita


Citazione del giorno: “Se vuoi vivere una vita felice, collegala a uno scopo, non a persone o cose.” Albert Einstein

Domanda del giorno per tutti: Cosa ti basta per essere felice nella vita?
   

   Oggi è facile manifestare sistemicità, costanza nelle relazioni e nelle attività. Ma molta più esperienza porterà capacità di trasformazione e innovazione.
       In questo giorno ci sarà un eccesso di vitalità per decisioni dei compiti della giornata. È importante dirigere nella giusta direzione. È importante mantenere e sviluppare le connessioni disponibili.
       Sarà difficile manifestare la forza di volontà per raggiungere lo scopo e pianificare la propria attività.
       La giornata contribuisce ai cambiamenti nelle relazioni collettive, lo svolgimento di eventi collettivi. Questo aiuterà a riunire il collettivo e mantenere una relazione armoniosa stabile. Offritevi approcci non standard nella risoluzione delle questioni nel collettivo.
       Nelle attività intellettuali, sarà prioritaria la pianificazione operativa, la mediazione nella risoluzione di questioni controverse. Aspirazione verso ordinamento e visione della situazione in generale rafforzerà i contatti e le connessioni d'affari, costruirà una strategia di sviluppo comune con i partner e trasformerà le relazioni.
       Anche cercate di orientavi nella scelta degli scopi e dei modi per decisioni i compiti sulle attuali necessità del mercato e della società.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

PRATICA DEL GIORNO
La bellezza del mondo

       Durante il giorno, guardate attentamente il mondo che vi circonda: i segreti più sorprendenti si nascondono dove meno ve li aspettate. Notate quante cose interessanti e nuove entrano nella vostra vita. Chi non crede nei miracoli non li incontrerà mai.
       Tutto ciò che incontriamo nella vita non è casuale, ma corrisponde a noi e ai nostri stati. Non ci sono casualità. Guardate il vostro mondo interiore attraverso la lente della vostra visione del mondo circostante. 
       Cosa vi piace e non vi piace di lui? Trovate qualità concrete in sé stessi, azioni che si riflettono in eventi esterni e spiacevoli per voi e migliorate queste qualità in sé stessi in modo che il mondo intorno diventi migliore.

Nessun commento:

Posta un commento