Il Sole è nel segno Sagittario f
Luna calante
Giorno di San Giovanni Crisostomo
Giornata Mondiale dell'olivo
Il giorno del rovesciamento del mondo
Citazione del giorno: “Tu - questo non è il tuo passato, tu - questi non sono i tuoi errori, tu - non sei quello che gli altri pensano di te. Tu sei il creatore della tua vita”.
Domanda del giorno per tutti: Come percepite le svolte rapide nella vita?
In questo giorno ci sarà un maggiore potenziale di attività vitale, l'opportunità di manifestare le capacità del leader, l'indipendenza e la determinazione.
Un giorno propizio per l'interazione. Cercate di pianificare le proprie cose, superare la pigrizia e aspirarsi di ottenere buoni risultati.
Il giorno è caratterizzato dal desiderio di tutto ciò che è nuovo e dà l'opportunità di accettare questo nuovo, soprattutto nelle relazioni interpersonali. È importante manifestare cordialità, calore e co-creazione nelle relazioni.
Il pensiero sistemico, l'analisi, l'autocontrollo, una chiara organizzazione della vita aiuteranno nell'attuazione dei piani. La giornata contribuisce l'uso dell'esperienza accumulata nelle cose pratiche.
È importante condurre uno stile di vita sano orientato alla natura, mantenere l'equilibrio interno e l'armonia.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Parole d'oro
Parole d'oro - ci sono parole sagge. Hanno un vero valore e sono convalidati dall'esperienza di vita.
Ricordate quali “parole d'oro” sono diventate parole di augurio nella vostra vita. Chi vi ha dato questo dono inestimabile?
Seguite la legge della continuità, fate nascere la propria saggezza e trasmettetela ad altre persone.
Seguite la purezza e la bellezza del proprio discorso, non pronunciate semplicemente tutto ciò che è nella vostra mente e nei vostri sentimenti. Possa ogni parola, come una goccia vivificante, portare prosperità e un significato speciale alla vita. Siate attenti nella relazione, non giudicate o insultate gli altri.

Nessun commento:
Posta un commento