
Numero 29 - la capacità di gestire la tua vita e non fermarsi sul raggiunto.
12 ° mese-riassunto dei risultati.
Il segno zodiacale del Capricorno è la capacità di vedere i risultati che si sono ottenuti durante l'anno con la squadra o con i propri cari.
Oggi le energie saranno dirette verso la formazione, il mantenimento e lo sviluppo delle relazioni collettive. Con quale scopo vengono creati i collettivi, come vi manifestate dentro di loro, con quanta creatività vi avvicinate al processo di coordinamento dello sviluppo delle relazioni.
Oggi abbiamo il compito di superare le nostre paure e vedere i valori delle relazioni in cui ci troviamo.
In questo giorno, è facile mostrare forza di volontà collettiva e iniziare progetti su larga scala per cambiare la vita. Ma sarà difficile vedere l'armonia e la bellezza di questo mondo, rivelare l'intuizione creativa, vedere le prospettive di sviluppo coordinato.
Tanta energia e attenzione sarà data allo sviluppo personale. È necessario porsi degli obiettivi e riempirli di energia vitale, assumersi la responsabilità della propria vita e di quella di chi ci sta accanto.
C'è una probabilità di eccitabilità emotiva, reazione immediata, conflitto, il desiderio di fare per tutto il tempo. Le dinamiche della propria vita saranno indebolite. Quindi compilate il piano e seguilo durante il giorno.
Tutti vogliono novità e magia. Forse è il momento di diventare mago e dare alla gente qualcosa di nuovo?
Oggi è buona opportunità stare con altre persone, capirsi l'un l'altro, appianare conflitti e tensioni e possibilmente diventare un buon organizzatore. È importante imparare a gestire le relazioni, creare il giusto atteggiamento creativo nella risoluzione delle questioni e riassumere in modo qualitativo i risultati della giornata, dell'anno, della vita.
Cercate di essere più flessibili, accettate i cambiamenti che la vita stessa fa, mantenete la coerenza nelle direzioni di sviluppo scelte.
Attraverso l'applicazione pratica delle conoscenze, è possibile raggiungere facilmente i vostri obiettivi e persino ridimensionarli. Oggi c'è l'opportunità di vedere nuove forme di collaborazione.
Il mondo che ci circonda si aspetta da noi:
- che pensiamo al futuro e possiamo vedere le prospettive del nostro sviluppo;
- nelle relazioni, svilupperemo la nostra intuizione e creeremo un nuovo modo di vivere, o vedremo i dettagli affinché la relazione diventi migliore;
- nella sfera della gestione, aiuteremo non solo noi stessi, ma condivideremo anche la nostra esperienza con gli altri.
E allora tutti possono ottenere la nuova qualità della vita.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.