sabato 11 dicembre 2021

Previsione per 12 dicembre 2021


     Il secondo giorno della seconda decade del mese è importante costruire relazioni con il mondo, imparare a collaborare con tutti, non solo con quelli con cui è confortevole. Oggi è facile mostrare apertura ed emozioni positive. Però, è difficile applicare tutte le conoscenze accumulate nella pratica della vita, vedere la propria vita olistica, rendersi conto dell'indissolubilità del flusso del tempo e degli eventi vitali in lei. Per decidere questi compiti della giornata, è sufficiente energia vitale e attività. Perciò, cercate di mostrare capacità di leadership, indipendenza, non sopraffare gli altri e non imporre la propria volontà. Orientate la vostra energia al servizio del collettivo, della società. Cercate di controllare le proprie emozioni, perché loro possono improvvisamente sfuggire al controllo.
     Oggi non è il giorno migliore per pianificare l'azione. Perciò, è necessario indirizzare gli sforzi per completare le cose iniziate. Al mattino è importante sintonizzarsi con il giorno, fare gli esercizi dell'Equilibrio dei 4 elementi per armonizzarsi e iniziare con coraggio la giornata.
    Oggi ci sarà il desiderio di approfondire le relazioni. L'autoespressione creativa sarà indebolita. Nel lavoro nel collettivo, cercate di essere flessibili, creare il piano d'azione chiaro, distribuire le responsabilità tra i membri del collettivo, per superare la possibile incoerenza e disorganizzazione. Oggi c'è l'opportunità di mettere in pratica le conoscenze accumulate.
    La percezione olistica del mondo e la capacità di prevedere gli eventi aiuteranno a vivere la giornata in modo pieno, con comprensione del proprio posto e ruolo. Allora ci sarà rivelato il valore e l'utilità di ogni persona nel lavoro comune. Oggi è meglio affidarsi all'esperienza di ogni persona che la pensa allo stesso modo!
          Nuove realizzazioni e scoperte nella conoscenza di sé stessi e del mondo!
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

Nessun commento:

Posta un commento