Il nono giorno della seconda decade del mese stimola la capacità di applicare tutte le conoscenze accumulate nella pratica della vita quando si costruiscono relazioni.
L'energia vitale, come il giorno precedente, è data in abbondanza. C'è un'opportunità mostrare qualità di leadership, rivelare il senso e le prospettive non solo delle vostre cose quotidiane, ma anche delle cose che vi appassionano, del progetto personale e del progetto del collettivo.
Oggi è facile capire e realizzare qualsiasi fenomeno, imparare qualcosa di nuovo e applicare subito questa esperienza nella pratica del giorno. Sarà più difficile, ma più efficace per lo sviluppo, padroneggiare le abilità di diplomazia, flessibilità, comunicazione nei vostri collettivi. Rimanere in silenzio su dettagli importanti, sperando che lo faccia qualcun altro, non sarà del tutto corretto. È qui che è necessaria la vostra diplomazia per esprimere queste sottigliezze.
Gli aspetti armoniosi della giornata contribuiranno a vivere la giornata con la massima efficienza. Il potenziale dell'energia emotiva o psichica dà il desiderio di esprimere il proprio mondo interiore e stabilire interconnessioni affidabili nelle relazioni. Contatto, flessibilità, diplomazia, una chiara dichiarazione di pensieri vi aiuteranno in questo. La costanza, la capacità di concordare le azioni con le persone intorno aiuteranno ad essere efficace nelle attività. L'esperienza accumulata può essere facilmente utilizzata per l'attuazione di obiettivi pratici, a beneficio della causa comune.
Raccomandazioni:
Prendete del tempo per fare il piano chiaro per il giorno, manifestate coraggio per esprimere le vostre idee nel collettivo. Imparate ad accettare tutte le situazioni e le persone che entrano nella vostra vita oggi. Fidatevi del proprio intuito, approcciatevi in modo creativo per portare le vostre relazioni a nuovo livello di fiducia. Dopotutto, la tensione creativa è uno stimolo e una fonte di sviluppo.
Il compito attuale del giorno in questo periodo di adattamento alle mutevoli condizioni del periodo di transizione in tutte le sfere della vita - è di essere aperti al mondo, superare le paure e rivelare la propria utilità, unicità e singolarità.
E poi il mondo vi risponderà sicuramente con l'opportunità di ottenere riconoscimento nel mondo circostante. Gioia a voi e armonia con te stesso e il mondo!
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

Nessun commento:
Posta un commento