Il Sole continua a muoversi lungo la Costellazione Zodiacale del Sagittario e ci stimola ad andare oltre ciò che è stato raggiunto, indirizza tutti a nuove conoscenze, ma non da soli, ma in team amichevole, dove ognuno è consapevole della propria unicità, luogo e ruolo.
Il primo giorno della seconda decade del mese, è importante stabilire la corretta forma di relazione con il mondo, basata sulla bellezza dei rapporti con le persone care, i colleghi e tutti quelli che voi incontrate oggi.
Il giorno prefestivo ci offre l'opportunità per riposo dall'attività professionale, ma non ci dispensa dalle responsabilità nelle 7 sfere della nostra vita.
Il giorno odierno porta enorme energia vitale della creazione, che si può realizzare in ampio spazio di manifestazione per risolvere i compiti collettivi, sociali e universali (11111(11)).
Oggi sarà facile mostrare l'indipendenza, l'attività personale dell'azione. Ma sarà difficile coordinare azioni collettive, sistematizzare e acquisire integrità.
La ricerca di persone che la pensano allo stesso modo e partner è facile da realizzare, basandosi sull’armonioso stato emotivo, sull'apertura e sul positivo (222).
Oggi è importante il sistema chiaro d'azione e visione delle interconnessioni multilivello nel mondo, azioni concordate collettivamente (8(8)).
Il giorno promuove l’approccio creativo a vivere la giornata: come mostrare la volontà di agire; saper accettare la novità, mostrare la propria originalità; costruire relazioni profonde e non annegare nell'altra persona, mantenere l'individualità e unirsi negli affari; accettare con fiducia l'opinione opposta senza perdersi; essere pronti a cambiare i propri piani mostrando flessibilità; applicare tutte le vostre abilità ed esperienza per eseguire gli affari previsti.
La fine dell'anno si avvicina, è giunto il momento tirare le somme sull'anno: cosa avete realizzato, cosa resta nei vostri progetti.
A tutti giorno prefestivo con creatività!
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
Nessun commento:
Posta un commento