lunedì 20 dicembre 2021

Previsione per 21 dicembre 2021

 


    La data speculare di entrata nel periodo delle tre notti più lunghe e dei giorni più corti mostra ciò che è sopra e sotto. Pertanto, sarà molto importante riconoscere la causa o il simbolismo degli eventi che si verificano. La somma della data del giorno 2 + 1 = 3 è la trinità del mese e la trinità degli ultimi numeri dell'anno. Ciò indica un aumento dell'impatto del terzo pianeta del Sistema Solare - Venere, che costringerà a elaborare più profondamente le relazioni, compresi gli affari e le partnership. È necessario essere più attenti nella firma dei contratti e in generale nelle attività.
     Il primo giorno della terza decade stimola la gestione dei piani, degli obiettivi e la creazione di progetti basati su sintesi profonde, riassumendo i risultati dell'anno.
    In questo giorno ci sarà alta attività fisica, leadership. Tuttavia, è importante ispirare l'unità con l'esempio personale e non imporre una decisione volitiva della propria opinione.
   L'impatto dell'energia psichica ed emotiva sarà alto. Vivida manifestazione delle proprie emozioni può influenzare in modo schiacciante sulle persone intorno. Pertanto, la manifestazione della creatività nel collettivo dirigerà questa energia nella giusta direzione e aprirà le sfaccettature più luminose della vostra unicità.
    Oggi il piano delle relazioni è indebolito. La mancanza di potenziali indica che la relazione sarà basata sulle esperienze personali dell'altro.
La qualità attuale della giornata è l'acquisizione dell'esperienza della sistemicità, dell'accuratezza e della puntualità, il mantenimento del ritmo dei casi iniziati.
    Le potenzialità della giornata stimoleranno: il desiderio di conoscenza dei lati trascendenti della vita; la capacità di prevedere, oltre i dettagli, approfondendo il particolare; la capacità di pensiero creativo di gruppo; il senso intuitivo del futuro.
   La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

Nessun commento:

Posta un commento