7 ° giorno della terza decade del 12° mese che termina il 2021, dà l'opportunità di riassumere l'anno in diverse sfere della vita e propone suggerimenti nella valutazione di quanto le vostre azioni nella gestione della vita sono stati assimilati, realizzati e aprono le prospettive di sviluppo:
- c'è bisogno dei vostri talenti nei collettivi di cui fai parte?
- riuscite sempre a gestire il vostro stato interiore quando interagite con gli altri, rendendovi conto che ogni interazione è per il vostro bene, perché aiutano a rivelare la vostra unicità?
- il compito principale in questo processo - non perdere sé stessi, non fermarsi a metà strada, non essere pigri (c'era qualcosa di simile?)
- sempre se i progetti collettivi, accompagnati da profonda analisi di idee, inoltre, sempre se la vostra realizzazione attraverso relazioni collettive corrispondeva all'immagine delle vostre aspettative?
- è stato possibile monitorare i piccoli risultati quando si sincronizzava la vostra manifestazione interna ed esterna con adattamento rapido alle circostanze della vita e delle attività (voi create la vostra vita o gli intrighi)?
Le risposte oneste alle domande della sintesi proposte vi riveleranno nel nuovo 2022 le prospettive di diventare non migliori degli altri, ma migliori di sé stessi di ieri. La cosa principale è trovare la risposta alla domanda perché è necessario cambiare sé stessi? L'esperienza passata non aiuterà molto in questo. Ma aiuteranno la sistemicità, la disciplina e il lavoro su sé stessi.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
Nessun commento:
Posta un commento