Luna decrescente.
Il giorno delle persone peculiari.
Citazione del giorno: “Non aspettate il miracolo, fate il miracolo da soli”. Fonte Internet
Domanda del giorno per tutti: Qual è la vostra unicità?
In questa bella giornata, cercate di prendere l'iniziativa e l'indipendenza in modo più audace, ma non dimenticate le conseguenze, poiché c'è desiderio di indipendenza e insoddisfazione.
Possono apparire difficoltà nell'esprimere emozioni. Esiste la possibilità di maggiore sensibilità, permalosità e vulnerabilità.
Cercate di prendere decisioni ottimali in piani specifici pianificando in anticipo tutte le vostre azioni.
Ci possono essere difficoltà nell'introdurre innovazioni nel lavoro e dubbi per qualsiasi nuovo inizio.
Cercate di non criticare gli altri e di essere filosofico su una situazione non standard.
Trovate la soluzione giusta concordando con gli altri membri del collettivo. La diplomazia e la flessibilità oggi saranno buoni aiutanti per voi.
Prestate attenzione alla disciplina, all'autodisciplina. Basatevi sul vostro ritmo quando si eseguite varie attività, ma non soffermarvi sui risultati raggiunti. Pertanto, non affrettarvi a prendere decisioni, ma usate la propria esperienza passata e la possibilità di ottenere pratici risultati.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Come fare un anno di successo o i segreti per gestire il destino nel 2023
La magia di vivere 10 gennaio 2023. Oggi è importante pensare ai punti d'orientamento della vita per il prossimo anno, vedere quali risultati vi aspettate di ottenere dagli scopi prefissati, con quale squadra realizzerete questi scopi. Coordinatelo nella vostra famiglia e negli altri vostri collettivi. Un giorno di buon auspicio per stabilire una prospettiva di carriera nella squadra! Sarà bene in questo giorno se ottenete risultati dalla collaborazione congiunta.
RITUALI
In questo giorno, ha senso salire su una vera vetta: una montagna o una ruota panoramica, salire le scale fino all'ultimo piano dell'edificio, mantenendo mentalmente l'obiettivo. Stando in cima, ricordate e ringraziate tutti coloro che vi hanno aiutato a ottenere risultati significativi: genitori, insegnanti, mentori, colleghi, amici, famiglia.

Nessun commento:
Posta un commento