venerdì 27 gennaio 2023

#Previsione per 28 gennaio 2023

Il Sole è al 7° nel segno dell'Acquario.
Luna - primo quarto
Il giorno del risveglio del bambino interiore.
Giorno dei pendii innevati.

Citazione del giorno: “La vera scoperta: questa non è la ricerca di nuove terre, questa è guardare al mondo con occhi nuovi”. Marsiglia
Domanda del giorno per tutti: Quanto spesso vi rivolgete al vostro bambino interiore?

Il 28° giorno della terza decade del mese stimola l'innovazione nella gestione di tutte le sfere della vita.
      Oggi c'è abbastanza energia vitale per essere attivi e autosufficienti.
      Le energie del piano emotivo contribuiranno al trasferimento dei propri scopi alle persone circostanti. La cosa principale è ascoltare attentamente le loro opinioni.
       La manifestazione della volontà personale aiuterà a concentrarsi e ad agire secondo il piano pianificato, preparato in anticipo.
      Sul piano dell'interazione, è facile applicare nuove forme di relazione attraverso la manifestazione di capacità organizzative, la saggezza dell'accettazione delle circostanze della vita e l'approfondimento delle relazioni interpersonali.
      Fidatevi del proprio intuito cercando di essere creativi nella costruzione di relazioni.
      Sarà difficile mostrare flessibilità e tatto. Ma l'autodisciplina e l'autocontrollo, la capacità di vedere la situazione nel complesso e utilizzare le proprie conoscenze nella vita vi aiuteranno a raggiungere i vostri scopi prefissati, oltre a acquisire esperienza nella formazione di nuove norme morali ed etiche e nella trasformazione di relazioni personali in quelle collettive.
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

PRATICA DEL GIORNO
Bambino interiore

      Mettetevi in una posizione comoda per stare da soli con voi stessi. Chiudete gli occhi e ricordate voi stessi da bambino. Cosa vi piaceva fare, cosa vi ispirava, cosa sognavate?
      Ricordate l'evento positivo più luminoso della vostra infanzia. Sentite questa emozione, le sensazioni, vivetela con il vostro corpo fisico. Dopo, quando siete pronti, pensate a cosa siete pronti e volete fare oggi per consentire a vostro bambino interiore di essere felice oggi! Realizzatelo nel nuovo giorno!

Nessun commento:

Posta un commento