domenica 22 gennaio 2023

#Previsione per 23 gennaio 2023


Il Sole è al 2° nel segno Dell'Acquario.
Luna crescente.
Per la prima volta nel 1849. un diploma di dottore è stato assegnato a una donna.
Giornata della scrittura a mano (Handwriting Day).

Citazione del giorno: “"Avete una grande opportunità di prendere una penna, un pezzo di carta bianca e scrivere: “Vi scrivo, cosa c'è di più...”
Domanda del giorno per tutti: Come cambia la vostra calligrafia a seconda del vostro stato interiore?


      l terzo giorno della terza decade insegna come gestire l'interazione in tutti i collettivi, completandosi e aiutandosi a vicenda nel raggiungimento degli scopi pianificati. In questo giorno è rilevante tutto ciò che riguarda la gestione, lo sviluppo personale e il miglioramento della professionalità. Oggi c'è l'opportunità di gestire sulla base dell'esperienza di integrazione accumulata in precedenza attorno a un obiettivo comune, evidenziando valori comuni e unendosi sulla base, creando una partnership.
     In questo giorno è facile prendere decisioni straordinarie, adattarsi a nuove situazioni, nuovi spazi, accettare novità e trovare soluzioni e passaggi non standard per raggiungere un obiettivo evolutivo. È difficile applicare l'esperienza e le conoscenze accumulate per rivelare promettenti attività congiunte.
     L'energia vitale non sarà sufficiente, quindi potrebbe esserci poca attività fisica.
     In questo giorno, il piano emotivo sarà sopravvalutato. Pertanto, è importante gestire le proprie emozioni, perché esiste la possibilità di pressione psicologica sulle persone intorno a te. È meglio dirigere questa energia per creare relazioni armoniose.
     Oggi c'è abbastanza volontà e determinazione. Pertanto, è possibile raggiungere lo scopo prefissato costruendo relazioni, coordinando azioni congiunte.
     Il piano relazionale è indebolito. Ma sarà facile iniziare cose nuove, andare oltre il proprio mondo comodo e conveniente, fare un passo con coraggio e decisione per creare nuove relazioni, introducendo novità nelle relazioni esistenti.
      È importante mostrare cordialità nel collettivo, accettazione, assistenza reciproca, supporto amichevole, attività creativa, apprezzare le relazioni esistenti.
     La fiducia nel mondo e l'accettazione degli eventi che prendono vita come riflesso speculare del nostro mondo interiore offriranno l'opportunità di ripensare a tutto ciò che accade e trasformare il nostro atteggiamento verso noi stessi e il mondo. È importante trasformare l'intolleranza, l'individualismo, la complessità delle relazioni collettive in un processo creativo per acquisire esperienza nella gestione delle relazioni già costruite.
     In questo giorno, il piano di gestione viene allentato. Pertanto, è importante mostrare costanza nel mantenere le attività, una visione della connessione di tutti gli elementi della vita a tutti i livelli. Esiste la probabilità di una manifestazione insufficiente di flessibilità, ma una manifestazione di rettilineità. Ed è anche difficile considerare piccoli dettagli importanti nella vita.
     Cercate di mantenere la subordinazione, siate attenti alle opinioni e agli interessi delle altre persone. Potete ottenere un risultato se mostrate curiosità, praticità, opportunità di azioni e atti nel risolvere i compiti della giornata.
     La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

PRATICA DEL GIORNO
Attivazione dei due emisferi del cervello
     
     Prendete uno specchio da tavolo, mettici davanti un foglio di carta. Prendete la penna e iniziate a scrivere qualsiasi testo, e preferibilmente una lettera a un vostro amico, guardando allo specchio.
     Prestate attenzione a come potete scrivere in modo fluido e bello.
     Quindi, terminato questo processo, consegnate la lettera al destinatario e proponetegli di fare questa pratica. 
     Questa pratica può essere fatta anche con i bambini.

Nessun commento:

Posta un commento