domenica 15 gennaio 2023

#Previsione per 16 gennaio 2023

Il Sole è al 25° del segno Capricorno.
Luna calante
Giornata mondiale della neve (World Snow Day)
Citazione del giorno: “I fiocchi di neve sono una meravigliosa incarnazione della bellezza con magnifici motivi unici del sacro mosaico dell'universo!” Fonte internet
Domanda del giorno per tutti: Quale immagine nasce quando voi guardate un fiocco di neve?

      Il Sole in Capricorno stimola a mostrare responsabilità, disciplina e costanza nel costruire i passi per raggiungere le vette del dominio personale, collettivo e sociale in tutti gli ambiti della vita. L'importante è rendersi conto che è necessario salire in cima ai risultati con la squadra, è importante tenere conto del ruolo di tutti. Un buon momento per capire la propria predestinazione.
      Il sesto giorno della seconda decade di gennaio contribuisce a costruire e gestire le relazioni, il sentimento intuitivo. La visione della possibilità di inclusione nel processo evolutivo superiore comincia a diventare più attiva nell'umanità. È importante seguire la via della cooperazione secondo la predestinazione, per non precipitare nella schiavitù del mondo materiale, ritirarsi nella competizione e nella battaglia per la sopravvivenza nel mondo tecnogenico dei consumi.
      In questo giorno è facile gestire le relazioni esistenti ed emergenti, così come la creatività in azioni coordinate collettivamente. Sarà difficile realizzare la purezza dei propri pensieri.
      Le energie del giorno portano luminosità, attività, potere di affermazione della vita, sufficiente per uno stile di vita sano, manifestazione di indipendenza e responsabilità per la propria vita e la vita della famiglia, del clan.
      Le emozioni si manifesteranno come sensibilità ai bisogni di persone specifiche. La giornata stimola nuove esperienze di relazioni. Pertanto, c'è una scelta su come vivere: lottare per il nuovo e il futuro, o immergersi in vecchi desideri e abitudini, recintati dall'attività nella co-creazione collettiva.
      La forza di volontà e la motivazione sono sufficienti. È importante completare il lavoro iniziato fino alla fine.
      In questo giorno appare il coraggio di andare oltre i limiti del proprio mondo, di introdurre novità, originalità nelle vecchie forme di interazione, di vedere in esse trasformazione qualitativa, originalità, equilibrio, accettazione della novità, riforme e trasformazione della coscienza.
      Sintonizzati sul flusso di coerenza e unità, apriamo l'opportunità di esprimerci agli altri, mostriamo qualità e valori inesplorati l'uno nell'altro.
      La giornata contribuisce alla divulgazione della saggezza nell'accettare le situazioni della vita e costruire profonde relazioni filosofiche. E, forse, questo offrirà l'opportunità di espandere l'orizzonte delle proprie capacità, aumentare lo spazio delle interazioni e aprire nuovi spazi di attività. Cercate di creare nuove forme di cooperazione, nuovi collettivi creativi basati sui reciproci valori, evitando l'idealizzazione delle relazioni. Sentite quale esperienza può essere scambiata.
      Sviluppando relazioni e gestendole, in questo giorno potete usare la vostra intuizione interiore, estraendo irrazionalmente l'esperienza necessaria e applicando la creatività della coscienza.
      È importante non perdere la propria unicità, seguire chiaramente il proprio destino, osservare le Leggi della Natura e guardare il mondo in modo positivo, sentire il proprio coinvolgimento nel mondo che ci circonda.
      Il piano di gestione dell'interazione è allentato. Oggi sarà difficile applicare le conoscenze concrete a scopi pratici. Pertanto, è necessario imparare la flessibilità e l'attività nella conoscenza delle Leggi dello sviluppo.
      La giornata contribuirà alla trasformazione delle risorse passate, consente di accumulare la capacità di gestire le masse di persone, fornire loro risorse e spazio per l'interazione.
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
Strutturazione dell'acqua “Elisir magico”

Dopo la sintonizzazione mattutina per la giornata e l'esecuzione della serie di esercizi "Balance dei 4 elementi", prendiamo una ciotola d'acqua tra le mani a livello del cuore (la mano sinistra in basso, la destra in alto). Visualizziamo come i flussi dei 4 Elementi entrano nella nostra ciotola in flussi a spirale. Si uniscono in essa, dando vita al quinto elemento. C'è una risonanza e c'è un flusso di sintesi. Osserviamo la radiazione dorata dalla nostra ciotola. Ora abbiamo l'Acqua Viva nelle nostre mani. Può essere bevuta, proposta ai parenti, innaffiate le piante.

Nessun commento:

Posta un commento