Luna calante.
Compleanno del programma dell'anno.
Giornata internazionale di accettazione (International Day of Acceptance).
Citazione del giorno: “Se non puoi cambiare le circostanze, cambia il tuo atteggiamento nei loro confronti”. Aurelio Antonino
Domanda del giorno per tutti: Accettate tutto nella propria vita?
Venerdì - il giorno dell'umiltà significa la capacità di vivere in armonia con il
mondo esterno, facendo cambiamenti di predestinazioni.
Nel decimo giorno della seconda decade sono importanti le relazioni, che aprono nuove prospettive di vita.
La giornata ti dà l'opportunità di essere brillante, attivo, prendere l'iniziativa nelle proprie mani. Cercate di valutare realisticamente la relazione esistente, sii sensibile.
Il compito della giornata è rivelare i valori nelle relazioni, mostrando iniziativa creativa.
La mancanza di vitalità può essere superata partecipando a forme di lavoro collettivo.
Oggi sarà facile esprimersi emotivamente, gestire le proprie emozioni.
Cercate di pianificare le proprie azioni e di agire rigorosamente secondo il piano previsto.
Ci possono essere difficoltà nell'introdurre innovazioni nel lavoro e dubbi su qualsiasi impresa. La fiducia nel mondo e l'accettazione degli eventi che prendono vita come riflesso speculare del nostro mondo interiore offriranno l'opportunità di ripensare a tutto ciò che accade e trasformare il nostro atteggiamento obsoleto verso noi stessi e il mondo. Cercate di sviluppare l'intuizione e la capacità di sentire le altre persone, e dopo raggiungerete il proprio scopo.
Cercate di applicare le proprie conoscenze e abilità nelle attività pratiche per rendere il mondo più armonioso, disciplinando sé stessi, mantenendo la strategia di movimento verso lo scopo, mostrando flessibilità e diplomazia nella risoluzione dei problemi. Una ricca esperienza passata vi aiuterà.
La giornata stimolerà la comprensione degli alti valori spirituali, dà eccellenti opportunità per rivelare qualità di leadership e la capacità di influenzare grandi gruppi di persone per raggiungere gli scopi di un livello qualitativamente nuovo, accettando un nuovo utile per soprasistema.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Accettazione del nuovo programma
Al mattino presto, dopo esserci svegliati, salutiamo il Sole nascente e il nuovo giorno! Ci sintonizziamo sul flusso sensoriale dell'accettazione dell'energia dallo spazio, come programma per il nuovo giorno. Facciamo un respiro lento e profondo e trasmettiamo questa energia attraverso il nostro corpo durante una pausa, riempiendo ogni cellula con essa. Facciamo una lenta espirazione e allo stesso tempo immaginiamo come inspiriamo un nuovo programma di sviluppo per lo scopo previsto nel mondo che ci circonda. E durante la pausa, visualizziamo il radioso flusso dorato nei mondi micro e macro.
Nessun commento:
Posta un commento