Luna - ultimo quarto
Giornata internazionale dell'amore per sé stessi.
Citazione del giorno: “Una persona amorevole vive in un mondo amorevole. Una persona ostile vive in un mondo ostile. Tutti quelli che incontrate sono il vostro specchio”. Ken
Domanda del giorno per tutti: L'amore per sé stessi allarga le vostri ali?

Il nervosismo e il conflitto in questo giorno possono distruggere i confini delle relazioni in costruzione, può sorgere il vanto delle proprie vittorie nelle relazioni. Sono possibili aspirazioni momentanee, rifiuto della situazione, incapacità di mostrare pazienza e difficoltà nella costruzione di relazioni collettive. Cercate di trarre conclusioni dalle situazioni emergenti e non considerarvi giusto, ma trovare un compromesso.
La mancanza di flessibilità e diplomazia può creare difficoltà nel riallineare i piani. Possono sorgere difficoltà nelle relazioni con la direzione su questioni di coordinamento delle attività con il collettivo. La capacità delle connessioni commerciali è debolmente espressa, difficoltà nell'acquisire e applicare le conoscenze nella vita.
Ma c'è un'opportunità per percepire il mondo in modo olistico, per sentire la direzione dello sviluppo del soprasistema, escludendo l'approfondimento dei dettagli.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Pratica "Ali d'angelo"
Fate questa pratica con i vostri cari. Divisi in coppie. Nella coppia uno interpreterà il ruolo del Viandante, l’altro quello dell'Angelo. L'angelo sta dietro il viaggiatore, lo abbraccia come con le ali e sussurra in modo che solo il Viaggiatore ascolti parole di separazione e sostegno, noti il suo valore per il mondo, trasmetta nelle sue parole uno stato d'animo esaltato, ispirazione, gioia del cammino e sviluppo, infinito di vita e responsabilità e un viaggiatore umano e un angelo umano per ogni momento reale...
Successivamente, i ruoli del Viaggiatore e dell'Angelo si invertono nella coppia. Al termine della pratica, il Viaggiatore e l'Angelo si voltano uno di fronte all'altro, guardandosi negli occhi e ringraziandosi a vicenda.
Nessun commento:
Posta un commento