giovedì 23 febbraio 2023

#Previsione per 24 febbraio 2023

Il Sole è al 5° nel segno Pesci.
Luna crescente.
Grande giorno di Veles.
Compleanno della lotteria.

Citazione del giorno: “Per vincere alla lotteria, devi avere non solo fortuna, ma anche un biglietto della lotteria”. Don Amando
Domanda del giorno per tutti: Quali passi avete già fatto per attuare i vostri piani?

       4° giorno della 3a decade del mese: è importante gestire le circostanze della vita con l'aiuto di novità e un approccio non standard alle situazioni attuali.
       In questo giorno sarà facile gestire le relazioni esistenti e che stanno iniziando, così come la creatività nelle azioni collettive coordinate. Ma sarà difficile gestire le emozioni e controllarle.
       Il compito del giorno è la capacità di pianificare la propria attività attraverso una consapevole creatività individuale con una comprensione dei valori e dei compiti più alti del momento attuale.
       Oggi c'è poca energia personale, quindi può apparire una predisposizione alla passività e alla lentezza, è possibile la dipendenza materiale. Le pratiche energetiche aumenteranno il tono fisico e vi permetteranno di alternare abilmente lavoro e riposo.
       Consigliamo il complesso di esercizi “Balance dei 4 Elementi” da svolgere all'aria aperta, per dedicare più tempo alla camminata.
       Il potere dell'influenza emotiva, dell'apertura e dell'abilità artistica aiuterà a stabilire le relazioni necessarie. Sarà facile mostrare luminosità e attività emotiva, creare contatti con i partner. La cosa principale è cercare di ascoltare le persone intorno a voi e mantenere i rapporti cordiali con loro.
        È difficile essere coinvolti in cose concrete. È importante concentrarsi sullo scopo, concentrare i pensieri, fare piani in anticipo per la giornata.
       C'è l'opportunità di vedere nuove opzioni per risolvere i problemi della vita. Un buon giorno per iniziare una nuova relazione. Pertanto, create coraggiosamente le condizioni per la conoscenza e il riavvicinamento, trovate un motivo per comunicare, mostrare cordialità, intuizione e attenzione alle persone intorno a voi, sentire le loro capacità, aiutare a rivelare possibilità creative.
       Nelle attività collettive, cercate una cooperazione reciprocamente vantaggiosa, date audacemente nuove idee e nuove forme di interazione. Ma non dimenticare di controllare il vostro comportamento, perché il desiderio di riformazione può portare all'impulsività e al conflitto!
       In questo giorno sarà difficile mostrare la qualità del contatto, la socievolezza, la capacità di mantenere i collegamenti, rispondendo rapidamente alle mutevoli situazioni della giornata. Ma le energie della giornata stimoleranno la capacità di coordinare interessi personali e comuni, osservare la disciplina gerarchica, programmare con chiarezza attività e relazioni per il futuro. È importante unire, coordinare tutti gli interessi, mantenere legami in tutti i tipi di squadre. Cercate di essere pazienti nell'affrontare problemi difficili. La fretta e la franchezza possono portare a tensioni, perché in questo giorno è difficile mantenere contatti commerciali e applicare la propria esperienza e conoscenza nella pratica della vita.
       Oggi è difficile rispondere rapidamente alle circostanze mutevoli. Cercate di stare attenti a non perdere qualcosa di importante. Pensate a una nuova scala di affari, a nuovi obiettivi, che possono costituire la base dei successivi cambiamenti nella vita.
      La giornata contribuirà a risultati elevati nella strategia collettiva, prospettive di sviluppo visibili, relazioni nella vita.
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
      Radunatevi con la vostra famiglia o i vostri amici per un pasto comune e ringraziate la Famiglia e le Forze Divine Superiori per le loro azioni. Discutete i valori di ciascuno per la famiglia, la squadra, il clan. Potete giocare insieme ai giochi da tavolo, aiutandovi e sostenendovi a vicenda.

Nessun commento:

Posta un commento