Luna crescente.
Giorno della marmotta.
Efremov giorno.
Citazione del giorno: “Non vale la pena rivivere molte volte il passato. Devi essere in grado di lasciarlo andare. Necessariamente-con amore e gratitudine”. Louise Hay
Domanda del giorno per tutti: Cosa avete acquisito di nuovo ieri?
I compiti della giornata - gestire e sviluppare attività in co-creazione con il mondo, concordando e rafforzando le relazioni, applicando novità e originalità. Il modo per risolvere i compiti della giornata - la capacità di controllare le proprie emozioni.
In questo giorno, il potenziale dell'attività vitale è sottovalutato. È importante implementare piani individuali in modo flessibile, perché potrebbe esserci una dipendenza da fattori materiali, passività.
Oggi è importante costruire correttamente relazioni con lo spazio circostante, controllare le proprie emozioni con una vivida manifestazione emotiva. Inoltre, la volontà personale, la praticità, come capacità di realizzare le abilità, sono sottovalutate.
È importante sviluppare il desiderio di novità e nuovo pensiero non standard, la capacità di trasformare vecchie forme.
Oggi può manifestarsi la capacità di percepire in modo olistico il mondo e le relazioni sistemiche con le persone, di comprendere l'armonia della connessione di coppie di opposti, di pensare in gruppo in modo creativo.
I potenziali mancanti possono essere compensati dall'esperienza personale accumulata, così come dalla ricca esperienza passata dell'intero patrimonio dell'umanità.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Pratica il saluto al nuovo giorno.
Al risveglio, pronunciamo un saluto al sole nascente! Attraverso di esso riceviamo un nuovo programma del giorno dai pianeti superiori, un programma dalle costellazioni zodiacali. Conservazione della vitalità – per il lavaggio, raccogliamo acqua nei palmi delle mani, la trattiamo tra le mani, la strutturiamo con il nostro biocampo ed eseguiamo il lavaggio sulla bacinella. In seguito, annaffiamo le piante in cortile o in casa con questa acqua, stabilendo così un programma di sviluppo per i rappresentanti del mondo vegetale. Ringraziate il nuovo giorno per le nuove opportunità!

Nessun commento:
Posta un commento