Luna crescente.
Giornata del museo di Universologia - grande eredità dello spirito della nuova epoca.
Giorno di alimentazione degli uccelli.
Citazione del giorno: “Se giudichiamo erroneamente il passato, non possiamo costruire il futuro. Devi vedere tutti gli errori, vedere tutti i risultati”.
Domanda del giorno per tutti: Cosa sapete del grande patrimonio della vostra gente?
Venerdì è importante coordinare l'interazione basata sull'attuazione delle predestinazioni dei partecipanti alla cooperazione.
Il terzo giorno della 1a decade del mese stimola la manifestazione della volontà, la capacità di mobilitarsi nell'azione, la praticità come capacità di realizzare le abilità.
Compiti del giorno - attività coordinate nel collettivo attraverso la novità e l'originalità delle relazioni, tenendo conto dei valori di ciascun membro del collettivo.
Per risolvere le questioni quotidiane, è necessario sforzarsi di acquisire conoscenza del mondo circostante, perseveranza e aspirazione in questo.
In questo giorno, il potenziale di vitalità è ridotto, potrebbe non esserci abbastanza forza per carichi pesanti nel lavoro. Cercate di valutare correttamente le proprie forze, misurare le vostre capacità e aspirazioni.
Oggi c'è stabilità emotiva, apertura, disponibilità a comunicare.
Il dinamismo dei processi nella vita spingerà alla mobilitazione nelle azioni, all'assertività nello spazio vitale. Ciò aiuterà a aspirare per tutto ciò che è nuovo nello spazio della vita, a compiere azioni non standard.
Le energie del giorno aiuteranno anche a percepire nel subconscio le relazioni sistemiche circostanti, a mostrare le proprie capacità creative.
Oggi può verificarsi la comprensione delle leggi superiori di sviluppo, la comprensione dello scopo più alto della vita, la divulgazione della capacità di dare vita a nuove relazioni strutturate.
I potenziali mancanti possono essere compensati dalle ricche esperienze personali passate e patrimonio dell'umanità.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Pratica l'unità con i regni della natura
Sintonizzatevi sul periodo straordinario nella natura - riposo invernale e sintesi profonda - che è la preparazione per il risveglio primaverile e l'inizio di un nuovo ciclo annuale nella natura.
Quando entriamo in un giardino, in un parco o in una foresta, ci rendiamo conto che si tratta di un unico sistema naturale di flora e fauna, e le piante in essi contenute sono come cellule per il nostro corpo.
Nel cortile, nel parco o nella foresta, salutate lo spirito di questo luogo, sentite la pace nello stato del regno vegetale, sentite l'energia vitale del regno animale sveglio.
Inchinatevi rispettosamente all'albero, fissateci sopra una mangiatoia con chicchi per uccelli e scoiattoli che avete portato con voi. Riempite lo spazio con la radiosità del vostro cuore, irradiando amore e gratitudine. Inspirate l'armonia della natura in risposta, riempitevi della sua bellezza.

Nessun commento:
Posta un commento