sabato 25 febbraio 2023

#Previsione per 26 febbraio 2023

Il Sole è al 7° nel segno Pesci.
Luna crescente.
Giornata internazionale della lentezza (Day of Slowness).
Citazione del giorno: “Non importa quanto lentamente progredisci. La cosa principale è che non ti fermi”.
Domanda del giorno per tutti: Cosa vi aiuta a iniziare i vostri affari in tempo, a venire all'ora stabilita?


      Il settimo giorno della terza decade del mese stimola a tenere in ordine corpo, emozioni e pensieri. Questo è il percorso di ascesa alla riforma delle connessioni passate per crearne di nuove che portino le vibrazioni della novità della vita.
      La giornata rende possibile viverla attivamente, se si utilizzano le qualità di autorganizzazione, autosufficienza, indipendenza, leadership, luminosità della personalità. Si consiglia di sintonizzarsi per la giornata al mattino, esercizi "Balance dei 4 elementi", aderire a carichi di lavoro moderati.
      Il piano emotivo e sensuale in questo giorno si manifesta in modo abbastanza armonioso.
      È importante attenersi ai piani per attuarli, nonché abbandonare la pressione volitiva sulle persone circostanti.
      La risolutezza, l'originalità nelle decisioni aiuteranno ad essere interessanti per le persone circostanti, il che aumenta il desiderio di costruire relazioni con tali persone e interagire in campo collettivo. Grazie a ciò, esiste la possibilità del coordinamento ottimale di progetti, piani, accordi comuni.
      È importante attivare qualità come la flessibilità, l'assistenza reciproca, il raggiungimento della pienezza della vita e una nuova esperienza di gestione delle relazioni come risultato della co-creazione. Aiuta ad aumentare il livello delle capacità di pensiero strategico. L'importante è vedere la vita come un flusso olistico, e non nei suoi dettagli, che consentiranno di ottenere i risultati della giornata, come esperienza pratica.
      È importante apprendere i modelli superiori di sviluppo, che contribuiranno all'espansione della coscienza.
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
Pratica di guarigione delle piante

      Innanzitutto, ci sintonizziamo sulla pianta danneggiata, pratichiamo la visualizzazione e la contemplazione dell'aura della pianta. Stiamo creando un centro energetico comune, costruendo un sistema energetico unificato. Successivamente, posizioniamo la pianta nella sfera dorata del movimento della guarigione sintetizzando i flussi di energia. Benediciamo la pianta, comprendiamo il valore di q
uesta pianta per il sistema (giardino, parco, foresta, flora) nel suo insieme.

Nessun commento:

Posta un commento