Luna calante
Giorno del piccolo viaggio
Citazione del giorno: «C'è qualcosa di magico in questo: parti come una persona e torni come una persona completamente diversa». Kate Douglas
Domanda del giorno per tutti: Come vi cambiano i viaggi?
Numero 12 - Le qualità principali oggi sono l'apertura e la fiducia nelle persone. Cercate di essere interessanti l'un l'altro con le proprie unicità.
Mese 06 - perdonate facilmente le persone per i loro difetti, poiché c'è sempre un esempio di coloro che hanno trovato felicità in questo.
Anno 2023-citazione Dell'era Dell'Acquario: "...L'età Dell'Oro includerà persone che impareranno a unirsi. E l'associazione ha anche la sua legge... " (Tsiolkovsky). Studiate le leggi universali dell'interazione che la natura ci ha conferito.
Forza, volontà, ispirazione vi sosterranno oggi per tutto il giorno.
Anche voi, potete facilmente sostenere i parenti, la famiglia, il collettivo di lavoro, le persone che la pensano allo stesso modo e gli amici. Per la pace e l'accordo nelle relazioni, sono importanti la creatività, la cordialità, la concordanza.
L'arte della diplomazia aiuterà a costruire e ottimizzare le relazioni interne ed esterne. La cosa principale è che dovrebbe sviluppare relazioni multilivello, non presa con una singola persona. Cercate di evitare di criticare gli altri.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Prima di uscire di casa, dovete immaginare mentalmente il Balance dei 4 Elementi, il proprio percorso più breve e la sua implementazione più efficace in conformità con la predestinazione. Successivamente, è necessario costruire dentro di sé stessi la concentrazione e la sintesi del Balance di 4 Elementi, emettendo luce dal cuore come una stella.
Cercate di osservare i fenomeni del mondo, notando i segni del destino come indizi dalla vita. Rivelate il proprio mondo sensitivo. Nella fase iniziale, è importante registrare per iscritto le proprie scoperte e stati.

Nessun commento:
Posta un commento