domenica 25 giugno 2023

#Previsione per 26 giugno 2023

Qualità del giorno - FEDE

Il Sole è al 4° nel segno Cancro
Luna crescente


Compleanno spazzolino da denti
Giornata dell'estetista


Citazione del giorno: “C'è una bellezza su cui gli anni non hanno potere, è la bellezza del cuore”. Saggezza orientale

Domanda del giorno per tutti: Sentite la bellezza interiore degli altri?
  

    In questo giorno, la vitalità non è sufficiente. Pertanto, è necessario alternare il tempo di lavoro e di riposo.
      Sarà facile manifestare sé stessi come speaker, presentare e pubblicizzare, manifestare la volontà. È importante controllare l'eccesso di praticità.
      Sarà difficile accettare il nuovo e non standard. L'interazione con persone in diversi collettivi darà nuove esperienze di unione e scambio di esperienze creative.
      La socievolezza e la capacità di creare contatti aiutano a gestire la vita. La manifestazione di disciplina contribuirà al raggiungimento dei risultati. La cosa principale è vedere tutti i processi in integrità per acquisire conoscenza ed esperienza.
      È importante approfondire le interrelazioni e sentire sottilmente il mondo circostante, imparare a: sentire chiaramente; vedere chiaramente; udire chiaramente; parlare chiaramente; meditare chiaramente.
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
Rivelazione della bellezza interiore e cura della bellezza esteriore

      La bellezza esteriore si forma dall'interno. Sono i nostri pensieri, il cibo, la cura di sé stessi.
      Sedetevi comodamente e concedetevi 10-15 minuti di tempo per sé stessi. Coprite gli occhi ad immergervi nelle profondità di sé stessi e connettetevi con il proprio "Io" Superiore. Vedete il proprio bel corpo dall'interno. Scansionatelo dalla sommità della testa alla punta delle dita dei piedi. Muovetevi lentamente e sentite ogni vostra cellula, mandandole il vostro amore e gratitudine. Nel luogo in cui c'è disagio, dirigete l'energia del "Io" superiore e riempite quel luogo con la luce Dell'amore superiore. Rendetevi conto che siete particelle del Divino Supremo! Fate fluire questo flusso attraverso sé stessi e riempite il vostro cuore e rimanete nell'amore del "Io" Superiore per un po'. Quindi fate un respiro lento, espirate e mantenete questo stato il più a lungo possibile portando la propria bellezza al mondo!

Nessun commento:

Posta un commento